(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Sea Village Salento Costa Ionica

Sea Village Salento Costa Ionica


Complesso residenziale nel cuore del Salento, ubicato a 500 mt. dal mare della costa ionica, è costituito da un nucleo centrale composto da un'ampia hall e da camere elegantemente arredate fornite di tutti i confort e da moderne palazzine a schiera dislocate su due piani circondate dal verde. Gli appartamenti, bilocali o trilocali, hanno tutti ingresso indipendente. Gli appartamenti Rosa sono adiacenti al nucleo centrale del villaggio, tutti al primo piano e senza telefono. Le camere e gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli, balcone o patio. Il complesso, gestito in 'formula villaggio' grazie ad una numerosa équipe di animazione prevede la formula hotel.

La sistemazione in formula hotel (mezza pensione e pensione completa) viene effettuata, a secondo della disponibilità al momento della prenotazione, nelle camere dell’hotel 4* o negli appartamenti bilocali o trilocali del residence 3*.

La struttura dista circa 500 mt. dal mare e 800 mt. da un'ampia spiaggia sabbiosa privata e attrezzata; un caratteristico trenino effettua corse continuative tutto il giorno, garantendo agli Ospiti un comodo servizio di collegamento tra il residence e il mare. All'interno del complesso si trovano: ristorante, pizzeria, 3 bar, piscina per adulti e bambini, anfiteatro, sala TV, campo da tennis, campo polivalente da calcetto - pallavolo - tennis, ping-pong, parco giochi per bambini in pineta, percorso ginnico, lavanderia a gettoni, parcheggio recintato, noleggio bici, in spiaggia canoe, vela e windsurf. A disposizione, inoltre, un servizio navetta di collegamento con FF.SS. e FSE e gli aeroporti di Brindisi e Bari. Animazione diurna e serale.

Camere: CAMERE 2+2 HOTEL: tutte con terrazzino privato, elegantemente arredate con letto matrimoniale e divano letto a castello, aria condizionata, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione) e TV LCD, servizio con doccia idromassaggio.

CAMERE DOPPIE VILLAGGIO: (adiacenti all’hotel), letto matrimoniale, aria condizionata, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione) e TV, servizio con doccia.

BILO 4 VILLAGGIO: soggiorno con angolo cottura e divano-letto 2 posti, camera matrimoniale, alcuni con cameretta con letto singolo, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione) e TV, servizio con doccia, patio o balcone.

TRILO 6 VILLAGGIO: soggiorno con angolo cottura e divano-letto matrimoniale, camera matrimoniale, piccola cameretta con letto a castello, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono (abilitato solo alla ricezione), TV, servizio con doccia, patio o balcone.

BILO 4 ROSA: adiacenti al nucleo centrale del villaggio (max 50 metri), al primo piano, soggiorno con divano-letto matrimoniale, camera matrimoniale, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, TV, servizio con doccia, balcone.

La sistemazione in formula hotel, mezza pensione e pensione completa, viene effettuata, a seconda della disponibilità al momento della prenotazione, nelle camere dell’hotel, nelle camere villaggio o negli appartamenti bilocali e trilocali Villaggio e Rosa. Nei Bilo 4 e Trilo 6 Villaggio è possibile utilizzare l'angolo cottura se in mezza pensione (pulizia giornaliera dell’angolo cottura a carico del cliente; a pagamento se richiesta).

Nei Bilo 4 Rosa non è disponibile l’angolo cottura.

Il servizio a buffet, acqua e vino della casa in dispenser inclusi, presso il ristorante del complesso, prevede un'ampia scelta di antipasti e contorni, primi e secondi, frutta e dessert. Il ristorante dispone inoltre di biberoneria per le necessità dei più piccoli.

Luoghi di interesse nelle vicinanze: Santa Maria di Leuca tra le località turistiche più ambite per il mare cristallino e per le ville ottocentesche; le grotte marine del versante ionico e adriatico; Gallipoli con il suo borgo medievale; l'isola di Sant'Andrea di fronte Gallipoli

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Fax:
(+39) 080 2220277
Servizi
accesso animali domestici :

Non ammessi


biciclette:

Possibilità di noleggio


camere e/o mini appartamenti:

Camere elegantemente arredate fornite di tutti i comfort. Appartamenti e camere situati in moderne palazzine a schiera su due piani, circondate dal verde. Gli appartamenti, bilocali o trilocali, hanno tutti ingresso indipendente. Gli appartamenti Rosa sono adiacenti al nucleo centrale del villaggio, tutti al primo piano e senza telefono. Le camere e gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli, balcone o patio. Il complesso, gestito in formula villaggio, prevede le formule hotel e residence (solo negli appartamenti).


campo tennis:

Campo polivalente da calcetto - pallavolo - tennis


parcheggio:

Parcheggio recintato


parco giochi:

Parco giochi per bambini, in pineta


piscina:

Piscina per adulti e per bambini


pizzeria:

All'interno del complesso


sala convegni:

2 sale meeting da 20 e 80 posti


servizio ristorante:

Servizio a buffet, acqua e vino della casa in dispenser inclusi, con ampia scelta di antipasti e contorni, primi e secondi, frutta e dessert.
Il ristorante dispone di biberoneria.


spiaggia:

A 800 mt. ampia spiaggia sabbiosa privata e attrezzata con sdraio, ombrelloni, canoe e windsurf. Servizio navetta con corse continuative per tutto il giorno (sosta dalle 13:30 alle 14:30)


Offerte

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia