(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Hotel Resort Itria

Hotel Resort Itria


Hotel Resort 4 stelle immerso nella pace degli ulivi secolari della Valle dei Trulli. Dispone di 15 camere, una piscina con vista panoramica, un ristorante sempre alla ricerca di raffinatezza e gusto. Personale altamente specializzato per massaggi tradizionali per chi desidera unire al relax il benessere del corpo.

Tutte le camere sono dotate di veranda privata e di una serie di comfort moderni, comprese una TV LCD e la connessione internet Wi-Fi. La tariffa include una ricca colazione a buffet.

Per pranzo, a meno che non vi troviate in una delle spiagge di sabbia bianca site nelle vicinanze, potrete gustare specialità grigliate a base di carne o pesce nel ristorante dell'albergo o sulla terrazza.

Per cena, vi attende una vasta scelta di specialità gourmet della cucina regionale e mediterranea. Potrete accompagnare il pasto con un buon vino dalla cantina ben fornita dell'albergo.

Luoghi di interesse nelle vicinanze: il castello di Oria, Ostuni, Locorotondo, Martina Franca, Alberobello, il museo di Taranto, Lecce e tanto altro ancora.

 

 

 

 

 

 

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392.2418646
(+39) 392.1446400
Servizi
baby-sitter:

Servizio baby-sitter su richiesta


bar:

Bar all'aperto con tavoli in ferro battuto


camere e/o mini appartamenti:

Il Resort dispone di 15 camere con terrazza vista mare dotate di ogni comfort.
Due le tipologie: Comfort (costituite da un unico ambiente con bagno) e Superior (suddivise in due ambienti separati, composte da una camera da letto, un soggiorno ed il bagno). Tutte hanno patio indipendente e dispongono delle più moderne dotazioni quali aria condizionata, frigobar, TV satellitare al plasma, telefono, internet, cassaforte, asciugacapelli


carta di credito:

Accettazione delle più importanti carte di credito


eventi:

Il Resort è luogo ideale per feste, cerimonie e ricevimenti di nozze con a disposizione una vasta scelta di menu


internet:

Connessione internet free


itinerari turistici:

Ideale punto di partenza per visitare i luoghi più suggestivi del territorio circostante (Alberobello, Locorotondo, Valle d'Itria, Torre Guaceto, la Selva di Fasano)


massaggi & trattamenti:

Su richiesta e a pagamento personale specializzato per massaggi tradizionali, terapie antistress ed altri trattamenti benefici


parcheggio:

Parcheggio interno


piscina:

Piscina naturale panoramica con confortevoli lettini


servizio ristorante:

2 sale da pranzo: una raffinata sala interna dotata di aria condizionata ed una elegante esterna nell'accogliente veranda di legno.
Cucina a base di piatti della tradizione pugliese, mediterranea e internazionale, con prodotti di provenienza locale accompagnati da una selezionata scelta di vini pugliesi ed italiani.
Preparazioni speciali per celiaci e per coloro che seguono un'alimentazione vegetariana


spiaggia:

Spiagge a pochi chilometri con servizio navetta (su richiesta) presso quelle convenzionate


visite guidate:

Si organizzano escursioni in mountain bike ed escursioni guidate a cavallo


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia