(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Wedding - Lido Sabbiadoro

Wedding - Lido Sabbiadoro


Da qualche anno Sabbiadoro, uno dei lidi più belli del Capitolo, a Monopoli, è diventato anche una location esclusiva per celebrare un matrimonio in spiaggia, rendendo speciale uno dei momenti più importanti della vita di ognuno.
Le emozioni di una cerimonia in spiaggia e il tradizionale banchetto si uniscono al divertimento, ai profumi e ai colori di una festa in riva al mare pugliese.

Sabbiadoro, che accoglie fino a 250 posti a sedere, è in grado di soddisfare le esigenze di ogni coppia, garantendo cerimonie eleganti e banchetti raffinati, grazie alla cura dei dettagli e alla qualità e alla professionalità dei servizi offerti.

L’eccellenza di una cucina creativa e gourmande rivisita i piatti della tradizione attraverso la ricerca delle specialità del territorio, l’attenta selezione degli ingredienti e l’estro della preparazione.

Su richiesta è possibile anche scegliere cucine diverse: dalla creativa alla tradizionale, dal finger food alla vegetariana.

Non manca la possibilità di offrire ai propri invitati un servizio di open bar in spiaggia, di dedicare un corner alla degustazione dei vini pregiati o, ancora, di ricreare un angolo cubano con rum, sigari e cioccolato fondente.

Tra i servizi extra previsti è possibile scegliere musica dal vivo, deejay e speaker, artisti e attori specializzati nel teatro di strada, Baby Sitting e, in generale, tutto ciò di cui gli sposi hanno bisogno per rendere speciale il loro giorno più bello!

Indirizzo:
Contrada Capitolo nc
Comune:
Monopoli (BA)
Telefono:
(+39) 080.801003
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia