(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

SPA & Resort Terra di Bari

SPA & Resort Terra di Bari


Hotel Resort & SPA 4 stelle sul mare con centro benessere a pochi metri dal suggestivo porto turistico di una rinomata località turistica della provincia di Bari. Immerso nel tipico paesaggio pugliese, il Resort è il posto ideale in cui poter godere di tutto il relax possibile.

L'hotel dispone di una piscina all'aperto, Bar/lounge e una SPA completamente attrezzata con una vasta scelta di trattamenti, massaggi, percorsi e pacchetti per il benessere psico-fisico del corpo.

58 camere tra camere Deluxe, Deluxe Superior e Suite. Le Camere Deluxe, costituiscono i quattro blocchi circostanti la piscina, sono composte da un letto matrimoniale con baldacchino oppure da due letti separati. Le Camere Deluxe Superior, arredate con cura, dispongono ciascuna anche di un balcone riservato da cui è possibile godere di un romantico tramonto e del paesaggio circostante. Le raffinate Suites godono di due ambienti ampi e ben distinti, forniti di un letto matrimoniale, di un divano letto matrimoniale, due TV.
Tutte le camere dispongono di cassaforte, telefono, televisione, bagno, wi-fi, minibar, aria condizionata, accesso per ospiti diversamente abili.

Luoghi di interesse nelle vicinanzeBari con il suo lungomare e la Basilica di San Nicola; Noci con le caratteristiche “Gnostre”, piccoli spazi che si aprono nel borgo antico caratterizzati da tre lati delimitati da antiche abitazioni e cantine ed uno aperto sulla strada principale; Polignano a Mare con la sua pittoresca vista a strapiombo sul mare; Ostuni la “città bianca” nota per il suo caratteristico centro storico interamente dipinto con calce bianca; la Valle d’Itrianota anche come Valle dei Trulli, i cui paesaggi si snodano intorno a castelli, masserie fortificate e villaggi lungo le vie della transumanza; le spiagge di CapitoloSavelletri e le Terme di Torre Canne;

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 347 5151751 - (+39) 349 3646527
Servizi
camere e/o mini appartamenti:

L'hotel dispone di 58 camere. Le Camere Deluxe, costituiscono i quattro blocchi circostanti la piscina, sono composte da un letto matrimoniale con baldacchino oppure da due letti separati. Le Camere Deluxe Superior, arredate con cura, dispongono ciascuna anche di un balcone riservato da cui è possibile godere di un romantico tramonto e del paesaggio circostante. Le raffinate Suites godono di due ambienti ampi e ben distinti, forniti di un letto matrimoniale, di un divano letto matrimoniale, due TV. Tutte le camere dispongono di cassaforte, telefono, televisione, bagno, wi-fi, minibar, aria condizionata, accesso per ospiti diversamente abili.


internet:

WiFi gratuito


parcheggio:

Parcheggio gratuito


piscina:

Piscina all'aperto


sala convegni:

Sala per riunioni


wellness & SPA:

A disposizione degli ospiti una SPA (sauna, bagno turco, piscina Jacuzzi, percorso Kneipp, poltrona riscaldata, cascata di ghiaccio e area relax con parete salina) con una vasta scelta di trattamenti, massaggi, percorsi e pacchetti per il benessere psico-fisico del corpo


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia