(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Masseria Suite Salento

Masseria Suite Salento


La Masseria sorge in una zona di notevole valore paesaggistico, immersa nella natura accanto alla preziosa e suggestiva oasi naturale dei Laghi Alimini e la costa adriatica. Dai vecchi edifici rurali che costituivano il complesso della masseria, dopo una lunga e attenta ristrutturazione, sono state ricavate 12 suite, diverse l’una dall’altra come dimensioni e distribuzione degli ambienti ma comunque simili nello stile e nei materiali. Per la ristrutturazione si è scelto di utilizzare materiali e colori pienamente compatibili con l’ambiente naturale circostante, mantenendo un senso di continuità con il passato e garantendo le miglior soluzioni per il benessere e il confort degli ospiti.

Le Suite tutte finemente arredate con sobrietà ed eleganza, da 3 fino a 5 posti letto, sono dotate di aria condizionata, 2 Tv/color, frigobar, cassaforte, servizio internet wi-fi gratuito e tutte dispongono di ingresso indipendente. Ciascuna con una propria inconfondibile peculiarità si ispira alla natura e al territorio circostante. Alcune Suite sono dotate di terrazza od esposizione con vista mare, altre dispongono di giardini privati e sono immerse in ambienti naturali, tipici del paesaggio salentino.

Il Ristorante offre un servizio à la carte ed una lista vini di qualità. La cucina si basa sull’utilizzo di ingredienti provenienti dal territorio salentino, elaborati secondo la tradizione locale, selezionati per ottenere la migliore qualità. La particolare posizione della Masseria si esprime con un menù a base di pesce e verdure locali.

La Masseria dispone di una Piscina stagionale all'aperto ed, inoltre, a breve sarà a disposizione degli ospiti una SPA.

La Spiaggia è raggiungibile a piedi direttamente dalla Masseria. Un breve percorso ombreggiato, conduce ad una spiaggia in gestione privata, dotata di ombrelloni e lettini, prenotabili anche presso la reception.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
attrezzata per disabili:

Presenti 2 appartamenti per le necessità di clienti con disabilità.


bar:

Presente in struttura


bicicletta:

Biciclette a disposizione degli ospiti


camere e/o mini appartamenti:

Dispone di 12 Suite dotate di aria condizionata, 2 Tv/color, frigobar, cassaforte, servizio internet wi-fi gratuito e tutte dispongono di ingresso indipendente. Alcune Suite sono dotate di terrazza od esposizione con vista mare, altre dispongono di giardini privati.


internet:

Internet Wi-Fi


parcheggio:

Parcheggio privato in loco


piscina:

Piscina stagionale all'aperto


servizio ristorante:

Il Ristorante offre un servizio à la carte ed una lista vini di qualità.


spiaggia:

La spiaggia è raggiungibile a piedi direttamente dalla Masseria. Spiaggia in gestione privata, dotata di ombrelloni e lettini, prenotabili anche presso la reception della masseria.


wellness & SPA:

Per il benessere deglio ospiti disposizione una SPA
 


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia