(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Hotel Torre dell'Orso 3

Hotel Torre dell'Orso 3


Hotel di categoria 4 stelle, offre la formula "Club Hotel", regalando ai propri ospiti piacevoli giornate all'insegna del sole, del mare, del divertimento, del benessere e relax. Sorge a circa 500 metri dal mare, nel cuore della rinomata e suggestiva località di Torre dell’Orso, a circa 15 km da Otranto.
Il complesso é di nuovissima costruzione, in tipico stile mediterraneo, ed é costituito da 129 camere disposte a piano terra con patio o al primo piano con balcone, diversificate in camere doppie, doppie con letto aggiunto e bilocali (camere triple con letto aggiunto, disposte in due camere comunicanti). Dispongono tutte di aria condizionata con regolazione autonoma, telefono, tv, frigobar, cassaforte, servizi con asciugacapelli e box doccia. L’hotel dispone inoltre di 7 camere a norma adatte a persone diversamente abili.
Il ristorante della struttura propone cucina nazionale ed internazionale, ma anche cucina tipica salentina, con sapori e tradizioni locali. Prima colazione, pranzo e cena a buffet con acqua e vino della casa inclusi, sono serviti nell’ampia sala ristorante climatizzata e nella terrazza panoramica coperta.
La spiaggia di sabbia bianca e fine si trova a soli 500 metri dalla struttura ed é collegata da servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti (escluso il sabato). Il servizio spiaggia (1 ombrellone, 2 lettini e 1 sdraio) è a pagamento e facoltativo. Le prenotazioni presso i lidi convenzionati devono essere segnalati all’atto della prenotazione alberghiera e fino ad esaurimento disponibilità.

TESSERA CLUB
obbligatoria da pagare in loco, comprende: uso piscina adulti, piscina bambini e vasca idromassaggio, palestra, uso diurno del campo polivalente (calcetto e tennis), campo da beach volley, ping-pong, dal 14/06 al 06/09 la tessera club include anche l’animazione diurna e serale con corsi collettivi, spettacoli, mini club e junior club dai 3 ai 13 anni con attività specifi che dedicate ai bambini. A pagamento: servizio spiaggia facoltativo, massaggi, illuminazione campi sportivi.

Luoghi di interesse nelle vicinanze:
Otranto con i suoi mosaici; Nardò con un centro storico particolarmente ricco di monumenti e chiese di pregio; Lecce città d'arte barocca; Santa Maria di Leuca tra le località turistiche più ambite per il mare cristallino.

 



 

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 347 5151751 - (+39) 349 3646527
Fax:
(+39) 080 2209931
Servizi
accesso animali domestici :

ammessi di piccola taglia, da segnalare alla prenotazione, esclusi locali comuni, con supplemento di € 50,00 a settimana
 


bar:

presente in struttura


camere e/o mini appartamenti:

129 camere di diversa tipologia (doppie, triple, bilocali) dotate di servizi privati, telefono, tv, asciugacapelli, frigobar, cassaforte, aria condizionata


campo calcetto:

campo polivalente tennis/calcetto
 


campo tennis:

campo polivalente tennis/calcetto
 


itinerari turistici:

comodo punto di partenza per numerose escursioni storico-culturali
 


parcheggio:

interno non custodito (un posto auto per camera)
 


parco giochi:

spazio riservato ai piccoli ospiti per giocare in tutta libertà
 


ping-pong:

disponibile tavolo da ping-pong
 


piscina:

l'hotel dispone di 2 piscine, una per adulti e una per bambini, e una vasca idromassaggio
 


sala convegni:

presente una sala conferenze
 


servizio ristorante:

cucina nazionale, internazionale e tipica salentina;
prima colazione, pranzo e cena a buffet, secondi piatti serviti al tavolo con acqua e vino della casa

 


spiaggia:

a 500 metri di sabbia bianca e fine collegata da servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti (escluso il sabato). Il servizio spiaggia (1 ombrellone, 2 lettini e 1 sdraio) è a pagamento e facoltativo
 


wellness & SPA:

per dedicarsi pause di benessere e relax


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia