(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Sea Resort Valle D'Itria

Sea Resort Valle D'Itria


Situato a pochi passi dall’oasi naturalistica di Torre Guaceto, tra incantevoli baie e insenature lambite da un mare cristallino, immerso nel paesaggio di ulivi secolari, mandorli e carrubi, il Resort, di nuovissima costruzione, si estende per circa 18 ettari tra muretti a secco e costruzioni tipicamente mediterranee. L’entroterra, dalla città bianca di Ostuni ai trulli di Alberobello, è ricco di storia millenaria che si riflette ancora oggi nelle tradizioni e nei sapori antichi della prelibata cucina. L’atmosfera elegante e discreta ed il comfort rendono il modernissimo Hotel il luogo ideale per ritrovare l’armonia e la serenità della mente attraverso il benessere del corpo.

 

Sistemazione: 443 camere eleganti ed accoglienti, tutte con aria condizionata, telefono, TV LCD digitale terrestre e satellitare, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, balcone o veranda attrezzata, servizi con doccia idromassaggio e asciugacapelli. Si distinguono in camere Comfort con possibilità di letti aggiunti e a castello e Suite con due camere e servizio. Disponibili anche camere al piano terra per diversamente abili con doppi servizi.

Camere Comfort: Eleganti ed accoglienti, tutte con aria condizionata, telefono, TV LCD, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, balcone o veranda attrezzata, servizi con doccia e asciugacapelli, le Camere Comfort del Riva Marina Resort possono ospitare da 2 a 5 persone e sono disponibili anche con divani letto singoli e a castello.
Suite (2+2 e 2+3): finemente arredate, composte da due camere (soggiorno con 2 divani letto e camera matrimoniale) e servizio con doccia ed asciugacapelli, tutte con aria condizionata, telefono, TV LCD, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, balcone o veranda attrezzata.

 

Ristorazione

 4 sale ristorante distinte e 2 ristoranti (uno situato sulla terrazza al 1° piano disponibile solo per cena con menu tipico pugliese, l'altro in spiaggia con buffet freddo disponibile solo per pranzo).

Ristorante dotato di 4 ampie ed eleganti sale che offre un servizio a buffet con una ricca scelta di antipasti e contorni, primi e secondi, frutta e dessert, acqua, vino e bevande inclusi
(cena tipica pugliese ogni settimana nelle 4 sale)
Ristorante con menu tipico pugliese in terrazza per gustarne i sapori della tradizione
(disponibile per cena, su prenotazione)
Beach Restaurant per pranzi in spiaggia con buffet freddo

Trattamenti previsti:

  • Trattamento di Mezza Pensione
    (fino al 26/05 e dal 22/09, comprende: pernottamento e prima colazione a buffet, cena con servizio a buffet, bevande incluse durante i pasti (acqua, vino, birra e soft drinks), cena tipica 1 volta a settimana, biberoneria con prodotti freschi, WIFI, welcome drink, reception 24h, sala fitness, campi sportivi diurni (padel a pagamento), piscine con ombrelloni e lettini, parco giochi Nello Land, piano bar due volte a settimana, parcheggio riservato ed ombreggiato non custodito)
  • Trattamento di Pensione Completa
    (fino al 26/05 e dal 22/09, comprende: tutti i servizi inclusi nella Mezza Pensione e un light lunch presso il bar piscine dalle 11:30 alle 15:30, con carta snack (acqua e una selezione di vini oppure di soft drinks inclusi). A discrezione della direzione il light lunch potrà essere sostituito dal servizio a buffet in sala ristorante)
  • Trattamento All Inclusive con Open Bar dal 26.05 al 22.09
    L’All Inclusive comprende:pensione completa a buffet con bevande incluse; serata pugliese con cena tipica pugliese, serata italiana e cena elegante; light breakfast presso il bar (9.30-11.30); Open Bar* con consumo illimitato di bevande analcoliche alla spina, caffetteria, birra alla spina, alcolici e superalcolici di nostra selezione, snack dolci e salati; passaggi di frutta e squisita pizza disponibile nel pomeriggio; sorpresa gastronomica notturna tre volte a settimana; aperitivi dello chef; tea time con piccola pasticceria; passaggi di frutta; biberoneria con prodotti freschi; luna park con zucchero filato una volta a settimana nel parco per bambini; ogni mercoledì pomeriggio esposizione e vendita di prodotti tipici locali e esibizione di un gruppo folk con musicisti e danzatori di pizzica con possibilità di imparare i passi base, con a seguire cena tipica pugliese a buffet; sconto 30% su primo percorso benessere in spa;  animazione; piano bar; campi sportivi diurni (padel a pagamento), canoe, catamarano, spiaggia navetta da/per spiaggia con ombrelloni e lettini sino ad esaurimento da prenotare in loco per mattina o pomeriggio; parcheggio riservato e ombreggiato non custodito. 
  • * L’open bar non include: acqua minerale, bevande e birra in bottiglia e lattina, vino, liquori, alcolici e superalcolici esteri, gelati e prodotti confezionati
  • Speciale Celiaci: si mettono a disposizione i prodotti base (pane, pasta e biscotti e dessert a cena). Non garantiti prodotti per altre intolleranze

Il Resort dispone di un coloratissimo parco all'aperto (di circa 2400 mq) dove bambini e ragazzi potranno liberamente giocare e divertirsi con giochi di tutti i tipi, da quelli per i più piccoli nella Baby Area a quelli più complessi pensati soprattutto per i più grandi.

Spiaggia: servizio incluso (1 ombrellone e 2 lettini sino ad esaurimento) presso la spiaggia dell’hotel, dista ca 900 mt, raggiungibile con 2 trenini che effettuano un servizio continuativo. Spiaggia libera a 500 mt. A disposizione degli Ospiti diversamente abili servizio navetta attrezzato, ombrelloni adiacenti alla passerella che conduce alla battigia e possibilità di utilizzo della job sia in spiaggia che in piscina. Ombrelloni e lettini anche nell’ampio tappeto erboso adiacente il bar spiaggia.

Piscine: 

2 ampie piscine all'aperto attrezzate con ombrelloni e lettini

(una per adulti con 3 zone idromassaggio e una per bambini)

Animazione:  diurna e serale con attività e spettacoli per trascorrere giornate intense con tante divertenti attività per adulti e bambini. Dal risveglio muscolare in spiaggia agli spettacoli serali
Piano Bar due volte a settimana

Mini Club e Junior Club
Per bambini dai 3 anni in su, coloratissimo parco giochi all'aperto sviluppato su un prato erboso di circa 2400 mq., con scivoli, altalene, mini golf a 8 buche, labirinto e Fantacastello
Biberoneria, sala riservata con cucina attrezzata e alimenti per bambini

Centro Benessere: si estende su 700 mq. con docce emozionali, sauna, bagno turco, doccia scozzese, zona relax con tisaneria, cabine massaggi, cabina per trattamenti estetici, zona acque con piscina riscaldata, percorso kneipp, sala fitness.

Servizi: Reception 24h, Wi-Fi gratuito, SPA, Centro Congressi composto da 8 sale (da 90 a 900 posti), 3 ristoranti, biberoneria, 3 bar di cui uno in spiaggia, 2 piscine esterne di cui 1 per adulti con 3 zone idromassaggio e 1 per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini, 2 campi da tennis, 1 campo di calcetto, 1 campo polivalente pallavolo e basket, beach volley, 1 campo da street ball, ping pong, tiro con l’arco in pineta, 4 campi da bocce, sala fitness, percorso ginnico in pineta, lavanderia, parcheggio recintato illuminato, spiaggia attrezzata con bar, servizi, docce, lettini, ombrelloni, canoe e centro velico con wind-surf e laser Pico.

Luoghi di interesse nelle vicinanze:
Alberobello capitale dei trulli; Locorotondo ed i suoi vigneti; Martina Franca dalla magnifica architettura barocca; Ostuni la città bianca. 

Phone:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellular:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Fax:
(+39) 080 2220277
Services
archery:

Spazio dedicato al tiro con l'arco


beach:

Spiaggia dell'hotel a 900 mt. ca., raggiungibile con 2 trenini che effettuano un servizio continuativo (sosta 13:30 - 15:00).
1 ombrellone e 2 lettini per camera.
Attrezzata con bar, servizi, docce, canoe e centro velico con wind-surf e laser Pico.

Spiaggia libera a 500 mt.


bowling green:

4 campi da bocce


car parking:

Parcheggio recintato illuminato


conference room:

Centro congressi con 8 sale da 40 a 800 posti, attrezzate con amplificazione per interni, lavagna luminosa, schermo gigante, videoproiettore, PC, freccia laser, microfono fisso, radio microfono, hostess di segreteria, assistenza tecnica, connettività wireless a banda larga e business Office.


courses:

A pagamento corsi di vela e windsurf


cycle excursion:

Possibilità di noleggio biciclette


equipped for disabled people:

Disponibili camere al piano terra per diversamente abili con doppi servizi.


Events:

Lussuosa sala ricevimenti ideale per matrimoni ed eventi


five players football:

1 campo di calcetto.


game parks:

Area giochi attrezzata


guided tour:

A pagamento


pets allowed:

Animali non ammessi


ping-pong:

A disposizione degli ospiti


restaurant service:

3 sale ristorante con pasti a buffet e piatti tipici della cucina pugliese e nazionale, acqua e vino in dispenser inclusi.

Possibilità di scelta, su prenotazione, di ristoranti all’aperto: Garden Square (solo per cena) adiacente alle tre sale ristorante interne e Beach Restaurant in spiaggia con buffet freddo e grigliate.


rooms or little apartments:

371 camere tutte con aria condizionata, telefono, TV LCD digitale terrestre e satellitare, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, balcone o veranda attrezzata, servizi con doccia idromassaggio e asciugacapelli. Si distinguono in camere Comfort con possibilità di letti aggiunti e a castello e Family Suite con due camere ed unico servizio con antibagno. Disponibili anche camere al piano terra per diversamente abili con doppi servizi.


swimming pool:

2 piscine esterne (disponibili dal 27/05/12 al 16/09/12) di cui 1 per adulti con 3 zone idromassaggio e 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini


tennis court:

2 campi da tennis.
Corsi collettivi di tennis


tessera club:
Include: utilizzo delle 2 piscine esterne, sala fitness, percorso ginnico, animazione diurna e serale, Mini Club, Junior Club, Baby Park e Risto-Baby, navetta da/per la spiaggia, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera), canoe, parcheggio recintato illuminato, impianti sportivi, eccetto utilizzo notturno.
Animazione: "Hero Camp" (dai 4 ai 12 anni diviso per fasce di età) permetterà ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenti specializzate, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi e videoteca. "iYoung" (dai 13 ai 17 anni) si raggrupperà per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, scuola di Hip-Hop, giochi di ruolo e di società.

typical local products for sale:

Vendita di prodotti tipici locali


wellness & SPA:

Nel Centro Benessere si effettuano massaggi rilassanti, estetici e trattamenti viso e corpo. Possibilità di utilizzo di piscina riscaldata con idromassaggio ad ossigeno e getti d’acqua, percorso Kneipp, percorso vascolare, docce emozionali, doccia scozzese, sauna, bagno turco, zona relax con tisaneria e palestra


Offers

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia