(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Hotel & Resort Golf Salento

Hotel & Resort Golf Salento


Una distesa di ulivi e di macchia mediterranea circonda l’elegante e raffinato Hotel & Resort Golf Salento, una prestigiosa struttura che interpreta in chiave moderna la tradizione architettonica del territorio, una fisionomia che ricorda quella degli antichi monasteri, con suggestive ambientazioni tipicamente mediterranee. Il gusto e l’eleganza, l’attenzione ai dettagli, il comfort, le numerose attività ricreative soddisfano e sorprendono anche gli ospiti più esigenti. Dalle suite alle stanze, dal ristorante alle aree lounge, dalla raffinata SPA alle sale attrezzate per meeting e conferenze, ogni dettaglio è curato per offrire il massimo comfort in ambienti di delicata eleganza per momenti di vera tranquillità e relax.

La struttura dispone di 88 camere e 9 suites che si affacciano su giardini o terrazze private che rimandano suggestive ambientazioni mediterranee, consentendo di godere appieno dei colori vibranti della natura e della calda luce del sole.

Arredate con sobria eleganza, curate in ogni minimo dettaglio, le camere di Hotel & Resort Golf Salento offrono il massimo confort per un soggiorno indimenticabile.

La ristorazione all'Hotel & Resort Golf Salento unisce la tradizione culinaria salentina ai piatti più amati della cucina italiana, ed accompagna alle deliziose pietanze una accurata selezione di vini pregiati, anche prodotti da piccole cantine locali.
Due eleganti ristoranti interni e quattro punti ristoro, di cui due esterni, per godere della luce del sole o della fresca brezza delle sere d’estate, offrono all’ospite la possibilità di scegliere il luogo più adatto per ogni occasione. Ambienti raffinati dove vivere indimenticabili esperienze enogastronomiche.

Inoltre l'Hotel & Resort Golf Salento dispone di 9 sale congressuali modulabili da 50 fino a 700 posti a sedere, illuminate da luce naturale, con affaccio sul campo da golf, in grado di ospitare qualsiasi evento e di offrire un ambiente ideale in cui conciliare lavoro e piacere.

La splendida SPA della struttura è il rifugio ideale per una perfetta remise en forme affidata alle sapienti mani di personale altamente specializzato.
Tra i giardini profumati di uliveti e macchia mediterranea, 1.200 mq di SPA consentono un approccio olistico alla salute, al benessere ed alla forma fisica.
Un’ampia scelta di trattamenti beauty si accompagnerà agli straordinari benefici dei bagni di vapore e a programmi personalizzati di esercizio, consentendo di rigenerare l’organismo e rivitalizzare i sensi.
La professionalità dello staff, la qualità della cucina interna, disponibile anche per il servizio banqueting, gli spazi perfetti per tutte le esigenze, dalla colazione di lavoro alla cena riservata, dal cocktail informale al ricevimento più raffinato, la splendida SPA, consentono un’accoglienza a 360 ° ed assicurano il successo di ogni evento.

Luoghi di interesse nelle vicinanze:
Situato nel cuore del Salento, sulla costa adriatica, l'Hotel & Resort Golf Salento si trova al centro di uno scenario suggestivo e unico al mondo. Immerso nella ricca vegetazione mediterranea, è affiancato dall’Oasi Naturale WWF delle Cesine da una parte e dal mare Adriatico dall’altra. Il Resort è il punto di partenza ideale per scoprire le bellezze della città barocca di Lecce e delle spiagge salentine. Si trova a 10 minuti di auto a sud est di Lecce e dista soli 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Brindisi Casale.

Phone:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellular:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Services
baby-sitting:

Su richiesta


conference room:

Sala congressi per incontri d'affari


credit card:

Per il pagamento sono accettate carte di credito


equipped for disabled people:

La struttura è attrezzata per ospitare persone disabili


Events:

É possibile organizzare diverse tipologie di eventi all'interno della struttura


five players football:

Presente nella struttura


golf court:

Golf Club presente in struttura


guided tour:

Visite guidate nei luoghi più interessanti della zona


Gym:

Area fittness all'interno della struttura


internet wi-fi:

Wi fi gratuito


itinerary tour:

Ideale punto di partenza per itinerari di interesse storico, archeologico, naturalistico


Massages & cares:

Per dedicarsi pause di benessere e relax


restaurant service:

Sarà possibile gustare i piatti della tradizione salentina accanto ai piatti più amati della cucina italiana


rooms or little apartments:

La struttura dispone di 90 camere, di cui 59 superior ( 34 mq ), 26 deluxe ( 37 mq ), 2 junior suite ( 62 mq ) e 3 suite ( 63 mq ), tutte insonorizzate, elegantemente arredate e dotate di bagno con doccia e vasca ( nelle suite Jacuzzi ), tv satellitare, cassaforte, frigobar, aria condizionata e telefono.


swimming pool:

Presente una piscina per adulti e bambini


wellness & SPA:

Per dedicarsi pause di benessere e relax


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia