(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Resort Village Alto Salento

Resort Village Alto Salento


Villaggio turistico 4 stelle di recente costruzione che si estende su una superficie di circa 85.000 mq.  a pochissima distanza dal mare della costa Salentina e nelle vicinanze dalla riserva marina di Torre Guaceto raggiungibile a piedi o con la navetta, direttamente dal villaggio, in pochissimi minuti.

La zona mare con accesso diretto antistante il villaggio, dal quale viene separato da una folta pineta, è in gran parte caratterizzata da scogliera bassa e piccole zone di sabbia. Il servizio spiaggia prevede 1 ombrellone e 2 lettini per unità. Il Villaggio dispone di una piscina all'aperto con ampia zona solarium.

Il complesso si compone di una zona villaggio con camere e suite di nuovissima costruzione per ogni tipo di vacanza: soluzioni in Formula Hotel (in Comfort, Superior e Junior Suite) o Formula Residence (in appartamenti da 4 e 5 posti letto). Le 160 unità abitative godono di una privacy e una distanza tra le stesse di circa 30 mt, il che permette a tutti i nostri clienti di godere in piena tranquillità di armonia e serenità.
Le Camere Comfort fino a 4 posti letto offrono un arredo di design total black. Sono dotate di servizi privati con ampia doccia e servizio cortesia, climatizzatore automatico, TV led. Le Comfort 3 e 4 posti letto son dotate di letto a castello. Tutte le camere dispongono di ingresso autonomo con terrazzino privato.
Le Camere Superior, matrimoniali e triple offrono un arredo in total white. Sono dotate di servizi privati con doccia e servizio di cortesia, climatizzatore automatico, TV led, cassaforte. Tutte le camere offrono ingresso autonomo e spazio esterno attrezzato.
Le Junior Suite tutte in total white, hanno una superficie ampia dai 33 ai 36 mq e possono ospitare fino a 4 persone. Le più grandi (36 mq) sono composte da 1 camera con letto matrimoniale ed una camera con 2 letti separati. Tutte le Camere sono dotate di servizi privati con doccia, alcune dotate di vasca da bagno. Servizio cortesia Vip con accappatoio e bagnoschiuma all’Olio di Oliva, climatizzatore automatico, TV led 50 pollici, cassaforte, bollitore e macchina da caffè. Le Junior Suite offrono ingresso autonomo e terrazzino attrezzato, alcune sono dotate anche di vasca esterna (con supplemento).
Gli Appartamenti Bilocali 4 posti letto di 28 mq hanno ingresso indipendente e spazio esterno attrezzato. Sono dotati di una Camera con letto matrimoniale, soggiorno con 2 letti singoli ed angolo cottura fornito di tutti i servizi tipici della categoria. Bagno con doccia, servizio cortesia, TV led con servizio, climatizzatore autonomo.
Gli Appartamenti Bilocali 5 posti letto di 36 mq.  dispongono di ingresso indipendente e spazio esterno attrezzato. Sono dotati di una camera con letto matrimoniale, soggiorno con 1 letto a castello ed un divano letto singolo. L’angolo cottura attrezzato è invece separato in un vano dedicato. Bagno con doccia, servizio cortesia. TV led, climatizzatore autonomo.

La ristorazione prevede la prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande incluse ai pasti presso il ristorante principale, L'hotel dispone anche di un ristorante/pizzeria à la carte per piatti da asporto o consumazioni in loco. All'interno del ristorante è presente un angolo biberoneria con assistenza di personale dedicato.

Presenti 2 bar per gustare aperitivi, long drink, sapientemente preparati e serviti da uno staff cordiale e amichevole.

L’animazione coinvolge i vacanzieri con giochi di gruppo, attività sportive, tornei, feste e spettacoli. La Tessera Club include un ricco programma di animazione per grandi e piccini con tornei di tennis, calcetto; corsi collettivi di acqua gym, aerobica, yoga, risveglio muscolare, giochi, spettacoli e cabaret la sera.

Mini Club con giochi, laboratori, balli, canzoni. Young Club, 12/18 anni, con tornei, laboratori, giochi di società, escursioni, feste a tema, corsi per deejay senza dimenticare gli immancabili spettacoli realizzati con i ragazzi che saranno i protagonisti non solo nella messa in scena ma anche nell’adattamento dello spettacolo

Sono ammessi animali domestici.

A pagamento: Servizio baby-sitting, noleggio bici, servizio medico, servizio transfer.

Phone:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellular:
(+39) 392 1446400 - (+39) 392 2418646
Services
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia