(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Zoosafari - Fasanolandia

Zoosafari - Fasanolandia


Zoosafari - Fasanolandia

Puglia et Mores
(+39) 080.4676776 |
(+39) 392.2418646 | (+39) 392.1446400 | info@pugliaetmores.it

Lo Zoosafari - Fasanolandia è un parco zoologico situato a metà strada fra Bari e Brindisi, la cui punta di diamante è il suo percorso in auto attraverso una zona dove gli animali si trovano in totale libertà ai piedi della Selva di Fasano...proprio come in un safari! Lo Zoosafari - Fasanolandia è anche un grande parco divertimenti con circa 20 attrazioni per grandi e piccini, un cinema in 4D, una "Puglia in miniatura", una riproduzione in miniatura di alcuni dei monumenti più importanti della Puglia, come la Basilica di San Nicola di Bari, Castel del Monte di Andria, i Trulli di Alberobello; potrete compiere un percorso a piedi fra gli animali, vedere un lago con i principali mammiferi acquatici del mondo, un piccolo villaggio abitato da decine e decine di scimmie, una serra tropicale con i più bei rettili del mondo, un acquario con i pesci dei sette mari, visitare i musei delle imbarcazioni, di armi antiche e degli antichi mestieri, la masseria didattica e il suo giardino botanico... il tutto a pochissimi chilometri dalla magnifica riserva WWF di Torre Guaceto.
Nel parco, inoltre,  sono presenti numerosi punti ristoro come: Bar Savana, Bar Piccola Oasi, Bar Fiesta, Self Service Safari, Bar Dolphin, Il Coccodrillo Masseria Pedali, Creperia, Il Trullo Goloso, Bar Tropical e un'area pic-nic gratuita.
A pochi chilometri dallo zoo si trova l'Acquapark Egnazia di Monopoli che propone una serie di scivoli e piscine per grandi e piccoli!

Evento speciale: Mercatini di Natale allo Zoo Safari. Clicca qui per scoprirne di più!

Orari di apertura: aperto tutti i giorni da aprile a settembre dalle 09:30 alle 15:00. Durante la stagione invernale aperto solo alcuni fine settimana. Per maggiori informazioni contattate direttamente la struttura.

Luoghi di interesse nelle vicinanze: Alberobello capitale dei trulli; Locorotondo ed i suoi vigneti; Martina Franca dalla magnifica architettura barocca; Ostuni la città bianca. 

 

Address:
Via dello Zoosafari
Place:
Fasano (BR)
Web site:
Phone:
(+39) 0804414455 - (+39) 0804413055
Services
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia