Antico palazzo padronale restaurato secondo l'architettura locale con mobili antichi, offre un'oasi di relax grazie al grande giardino in stile italiano e alla piscina scoperta riservata agli ospiti, dove poter degustare sfiziosi aperitivi locali.
Il B&B ha un ampio cortile con una varietà di piante autoctone, un vecchio pozzo inattivo, tavoli per la colazione e ricreazione in ferro battuto. Da qui si accede al giardino, tramite un'antica entrata, con varietà di piante autoctone e agrumeto.
Nella struttura è presente la sala reception che funge da accoglienza ospiti e sala relax. Lo spazio, arredato con mobilia antica in legno, presenta antiche mangiatoie e volte a stella. Qui è possibile far colazione nelle giornate ventose, guardare la tv, leggere con un sottofondo musicale, sedere su comodi divani e conversare tra amici, accedere al wi-fi con il proprio portatile. La colazione comprende frutta di stagione, vari tipi di pane e fette biscottate, marmellate fatte in casa, burro, succhi di frutta, the, caffè, latte, dolci e yogurt fatti in casa, prosciutto, formaggio fresco e prodotti tipici.
La piscina è un'oasi di pace all'aperto circondata dal prato e da alberi da frutto in un paesaggio mozzafiato. Dispone di sedie a sdraio, ombrelloni e tavolini. Ideale per bambini, ha dei gradini comodi e degli sbuffi di acqua idromassaggio.
Le camere sono finemente arredate con mobilia salentina antica: due comodini, letto, armadio, portabiancheria e tavolino. Sono state realizzate rispettando l'architettura preesistente. Dispongono di bagno privato con forniture monouso, doccia e phon, TV con decoder digitale, condizionatore, minifrigo (questi ultimi servizi non sono presenti in tutte le stanze).
Tra gli altri servizi: Wi-Fi gratuito negli spazi comuni della hall e del cortile, parcheggio all'aperto non custodito