Dalla passione per l’agricoltura di due ragazzi salentini e della loro famiglia, che da tre generazioni lavorano la terra, nasce l’idea di restaurare l’antica masseria immersa negli ulivi del Salento e circondata da macchia mediterranea, trasformandola in un Bed and Breakfast.
Le camere sono accoglienti e spaziose, ricavate dalle spesse mura della vecchia costruzione in tufo e con volte a botte. L’ ampio giardino con angoli di relax accanto ad ulivi, agrumi e ortaggi, fanno della masseria un ambiente caldo e accogliente, dotato dei comfort e dei dettagli necessari che assicurano piacevoli soggiorni per scoprire le meraviglie del territorio salentino.
La masseria dista solo 800 metri dal mare e in pochi minuti si possono raggiungere le località balneari vicine, dove si ha un’ampia scelta di spiagge caratterizzate da acque cristalline e sabbia finissima.
E’ possibile raggiungere le spiagge anche in bici, tramite percorsi ciclo turistici, ammirando la bellezza delle campagne salentine e le sue immense distese di uliveti.
La masseria è vicina all’aereoporto di Brindisi e si trova in un punto strategico del Salento, che permette di raggiungere in poco tempo le località più interessanti della provincia di Brindisi e di Lecce.