Antica Masseria rielaborata con muri in pietra nelle verdi colline della Basilicata nel Parco Nazionale del Pollino, circondata da 20 ettari di terreni tra alberi di albicocche, pesche, ulivi. E' il luogo ideale dove trascorrere una vacanza di quiete e relax a contatto con la natura grazie anche alla vicinanza del lago in terra battura più grande d'Europa di Monte Cotugno.
La masseria offre la possibilità di assaporare i piatti della tradizione lucana, proponendo piatti utilizzando prodotti del posto.. Per il soggiorno sul lago è possibile prenotare piatti freddi e panini o scegliere tra i ristoranti convenzionati.
Le sistemazioni prevedono 8 camere doppie con vista sulla campagna o sul giardino ed un cottage con ulteriori quattro camere quadruple. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, frigorifero e bagno privato con asciugacapelli.
Nello stabile antico è a disposizione della clientela anche un comodo appartamento fino a 6 posti letto, dotato di cucina completamente attrezzata, aria condizionata e camino.
La masseria dispone di una piscina all'aperto circondata dal verde con zona solarium ed una sala lettura
L'azienda produce e vende direttamente nei propri terreni: Peperone Crusco IGP, Zafferano, Cereali, Frutta e Olio Extravergine di Oliva.
La struttura è, inoltre, la soluzione ideale per organizzare un matrimonio o un evento speciale grazie agli ampi ed eleganti spazi che si adattano alle grandi cerimonie. Offre un ambiente perfetto per accogliere fino a 200 ospiti.