Hotel immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gargano tra ulivi antichi, mandorli, vigneti ed i profumi della gran macchia mediterranea, dista poco meno di 10 km da Vieste ed appena 3,5 km dalla spiaggia privata collegata con un comodo servizio navetta gratuito.
Un soggiorno singolare reso unico e confortevole dagli ambienti raffinati, dalla cura nei dettagli e dalla qualità dei servizi. L'atmosfera è accogliente, familiare ed al tempo stesso raffinata e impeccabile.
Le camere, le suite, la sala con piano bar, tutto è concepito per consentire il massimo comfort e piacere.
Gustose soste al ristorante panoramico per pranzi, cene e colazioni con menu nazionali e internazionali ...con attenzione particolare per le specialità garganiche, il tutto servito in una cornice di eleganza e raffinatezza.
Complesso ideale per una vacanza che unisce il mare, la natura incontaminata al benessere più completo grazie anche all’esclusiva Beauty Farm, vero fiore all'occhiello di questo albergo. Beauty Farm che propone il meglio per la cura del corpo e della mente. A disposizione degli ospiti l'ingresso in cabine termali con sauna finlandese, bagno turco, il sudario romano, la ninfea rivitalizzante, le vasche idromassaggio.
Tra i trattamenti previsti:
Chocotherapy - Metodo Ishi, il frutto delle ricerche più innovative nell'impiego del Cacao e del Cioccolato per la bellezza ed il benessere
Winetherapy - Metodo Ishi, la millenaria tradizione mediterranea nella coltivazione della Vite e del Vino applicata alla bellezza ed al benessere
Stratosottile - Peeling sequenziale brevettato con acido ialuronico e massaggio relax
Gomming - Innovativo massaggio antigravitazionale che distende e rassoda la pelle di viso, corpo e seno
SpaRitual - Trattamento di manicure o pedicure agli olii essenziali con massaggio benessere
Specifico Termale - Trattamento viso con formulazioni esclusive di origine termale ed applicazione di maschere dermofruit
Luoghi di interesse nelle vicinanze:
il Parco Nazionale del Gargano e la Foresta Umbra; Peschici, Vieste, Mattinata, San Menaio che hanno conservato la loro struttura antica, con vicoli tortuosi e case bianche; San Giovanni Rotondo con la Chiesa di Padre Pio; le isole Tremiti; i laghi di Lesina e Varano.