(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Capodanno in Puglia 2019 : consigli e offerte per coppie e famiglie

Capodanno in Puglia 2019: consigli e offerte  per coppie e famiglie nelle principali città Bari e Lecce, in Valle d'Itria, Salento e Gargano. Tante proposte per coppie giovani per festeggiare San Silvestro tra trulli e masserie, presepi viventi e mercatini natalizi

Hai pensato di trascorrere il Capodanno in Puglia 2019 con la persona che ami? Una scelta giusta: tra masserie tipiche, resort eleganti e incantevoli trulli, raffinati hotel oltre ai presepi viventi, ai mercatini natalizi e ovviamente alla rinomata gastronomia locale, la Puglia offre tante soluzioni, per tutte le tasche e le esigenze, per trascorrere un Capodanno all'insegna del benessere, del comfort e del divertimento, anche per coppiette più giovani, alla ricerca di un viaggio inedito, che rafforzi il loro sentimento.

Anche nel 2018, infatti, la Puglia si è confermata tra le regioni italiane più apprezzate dai turisti di tutto il mondo, meta privilegiata per gli innamorati. Chi l'ha visitata almeno una volta sa infatti che questa regione non offre solo belle spiagge e divertimenti estivi, e che i suoi panorami mozzafiato, le sue bellezze monumentali, il clima mite e l'ospitalità di alto livello, rendono il Tacco d'Italia una meta eccellente dove trascorrere anche il  Capodanno. E quindi perchè non venire con la propria fidanzata o il proprio compagno in Puglia per il primo giorno del 2019?

 

I viaggi di Capodanno per coppie

Non è necessario andare a Riccione per divertirsi il primo dell'anno. Il tavoliere è ricco di mete interessanti per rafforzare una relazione duratura o recuperare un amore che vacilla. Condividere una vacanza in coppia è un toccasana in grado di valutare fedeltà e un'opportunità per appaniare eventuali difficoltà che possono nascere naturalmente nel corso del rapporto d'amore.  Le iniziative di festa lungo tutto il territorio, dal Gargano al Salento passando per Bari e la Valle d'Itria, Lecce,Trani, Alberobello, Martina Franca, Locorotondo e anche Matera sono molteplici e vengono incontro a tutte le esigenze, quelle della coppia giovane che cerca divertimento e luoghi di tendenza, in particolar modo con soluzioni in masserie con centro benessere. Queste stesse location sono adatte anche ai desideri di una famiglia alla ricerca di relax, che può trovare molto conforto dal pernotto in strutture con piscine riscaldate, dotate di animazione per i propri figli , cultura e buona cucina.

Gli hotel dove assecondare ritrovare armonia sono tanti e l'atmosfera festiva rende ancora più affascinanti i vivaci e caratteristici borghi pugliesi. Durante le vacanze di fine Dicembre i centri storici per Capodanno sono addobbati a festa e ovviamente abbondano le location esclusive e uniche dove prenotare un Cenone di San Silvestro con i contro fiocchi e partecipare alle celebrazioni legate a questa serata speciale.

Le idee per coppie a Capodanno non mancano e l'organizzazione delle strutture alberghiere pugliesi spinge i viaggiatori a pernottare per più di una notte e non solo a trascorrere la notte di San Silvestro il questa splendida terra di mare e tradizione.

Per fortuna, grazie alla presenza di numerose strutture ricettive di alto livello, è possibile trovare offerte competitive che, oltre al consueto Cenone, includono pernottamenti in luoghi affascinanti, ottimo cibo e servizi per tutti i gusti.
Se non siete sciatori e cercate un capodanno per chi non scia, la murgia pugliese e la Valle d'Itria sono luoghi eccellenti, dove trovare un po' di intimità e riaccendere una passione.

Da quest'anno potrete viaggiare anche con il vostro animale, cane o gatto che sia, considerato che sono ormai tante  le strutture capaci di accogliere con gioia i vostri animali da compagnia.

 

I luoghi preferiti dai partner

Una soluzione che spesso soddisfa le esigenze delle coppie ma anche delle famiglie è il Resort, che include la piscina olimpionica interna e il centro benessere, dove il relax e gli agi si incontrano alla possibilità di vivere l'atmosfera di un borgo tradizionale pugliese con tutti i comfort. Clicca qui per scoprire i dettagli dell'offerta.

 

 

 

 

 

Non c'è niente di più tipicamente pugliese dei Trulli, e chi per il Capodanno 2019 è alla ricerca di sapori e tradizioni, in un ambiente selezionato tipico e confortevole, può optare per un pacchetto di tre notti presso la Masseria Borgo dei Trulli: un'esperienza indimenticabile. Clicca qui per scoprire i dettagli dell'offerta.

 

 

 

 

 

Un'altra offerta all'insegna delle antiche tradizioni, della raffinata eleganza e, naturalmente, della gastronomia tipica, è proposta da un altro contesto tipico della Puglia: la Masseria. Nel cuore della Valle d'Itria, si tratta di una scelta azzeccata per chi ama scoprire i dintorni con gite giornaliere nei paesi limitrofi, con la presenza di numerosi Presepi Viventi e mercatini natalizi tra Pezze del Greco, Alberobello, Martina Franca e Contrada Cozzana. Clicca qui per scoprire i dettagli dell'offerta.

 

 

 

 

 

Per le coppie che invece desiderano un Capodanno 2019 all'insegna del romanticismo ma preferiscono una soluzione più flessibile per il Cenone di San Silvestro e i pasti, senza rinunciare a squisite colazioni con prodotti biologici di masseria, è possibile alloggiare in un Trullo caratteristico. Clicca qui per scoprire i dettagli dell'offerta.

 

 

E se il tuo cuore è solo e se sei ancora scottato dell'ultima avventura sentimentale avuta non pensare che esista solo Riccione o le discoteche in Riviera, perchè anche Gallipoli ha molto da offrire a coloro che cercano una donna o uomo solo con cui festeggiare il 2019, grazie a svariati locali moderni e disco esclusive.

  Indietro

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia