Hotel 4 stelle a 15 minuti dalle migliori spiagge delle due coste della penisola del Salento. Ideale per il viaggiatore d’affari, per gli amanti della cultura e per una pausa rilassante all’insegna del relax e del benessere.
L’albergo dispone di 143 camere di cui 10 tra Suite e Junior Suite e 15 Family Room. Luminose ed arredate in un caldo stile contemporaneo pensato per rendere piacevole il soggiorno, sono dotate di tutti i comfort: letto con Garden Sleep System autoregolabile in tutte le camere, accesso internet HDSL complimentary con possibilità di stampa in remoto dalla camera presso il business centre aperto 24 ore, spaziosa scrivania con sedia ergonomica Mirra di Herman Miller esposta anche al Museo di Arte Moderna di New York, radiosveglia con possibilità di collegamento a lettore MP3, TV 26’’ con Pay TV, cassaforte per laptop con digital code, minibar e macchina per te e caffè, frigo.
Le camere comunicanti permettono un tranquillo soggiorno a famiglie in vacanza o gruppi di amici. Disponibili, inoltre, camere per diversamente abili e per soggetti allergici.
La ristorazione dell’hotel propone piatti della cucina internazionale e locale in un’atmosfera moderna e raffinata, arricchita dalla possibilità di gustare un aperitivo osservando il tramonto sul terrazzo panoramico. Disponibile cucina per vegetariani, celiaci e kosher. La cantina è puntuale nel fornire etichette esclusive e vini altamente selezionati per valorizzare la cucina regionale e completare l’offerta del ristorante. La struttura può ospitare eventi e banchetti fino a 600 persone.
Al piano attico panoramico, l’hotel offre ammalianti rituali Beauty & SPA. Zona umida dotata di bagno turco, grotta di sale, 4 cabine per trattamenti estetici e massaggi, vasca idromassaggio, doccia solare e percorso docce vitali.
L’offerta dell’albergo è completata dalla presenza della palestra aperta 24 ore su 24, dalla piscina scoperta panoramica situata sul tetto dell’albergo e da un Centro Congressi tecnologicamente all’avanguardia, composto da 8 sale con capacità da 40 a 420 mq per ospitare meeting sino a 450 persone.
Luoghi di interesse nelle vicinanze:
Gallipoli con il suo borgo medievale ed il mare cristallino; l'isola di S.Andrea di fronte Gallipoli; Lecce città d'arte barocca; Santa Maria di Leuca tra le località turistiche più ambite per il mare cristallino e le ville ottocentesche.