Elegante Relais 5 stelle immerso in uno splendido parco naturale della Valle d’Itria. Costruito sul sito di un’antica masseria, utilizzando solo materiali originali con i quali si costruivano gli antichi palazzi dei secoli passati, dispone di 21 camere divise tra Junior Suite, Suite e Deluxe. Tutte le camere, eleganti e di charme, sono dotate di Jacuzzi, elegante scrivania, mini-bar, parquet e marmi preziosi. Alcune dispongono di ampie terrazze fiorite con affaccio sulla piscina all’aperto e sui giardini profumati da fiori ed essenze mediterranee. La prima colazione coccola l'ospite con un attento servizio e con un ricco buffet del "Buon Risveglio" di prelibatezze e delizie della pasticceria interna.
Il senso della qualità e dell'eccellenza avvolgono anche il Ristorante con terrazza, che propone un'attenta gastronomia regionale rivisitata. Segreto della cucina sono le gustose pietanze preparate con il rispetto della freschezza, stagionalità, e semplicità, rivisitate con maestria e abilità.
Nell’esclusivo centro benessere con atmosfera orientale ed area relax, dove gli ospiti posso scegliere tra interessanti selezioni di trattamenti e una vasta gamma di tisane alle erbe, ogni momento si trasforma in magia per curare il proprio corpo e il proprio spirito con la preziosità delle virtù dell'acqua, dei percorsi Kneipp, dei profumi, dei colori e soprattutto dei segreti dello staff specializzato in massaggi e trattamenti estetici.
Uno scenografico porticato all’aperto, costituito da un susseguirsi di arcate in pietra splendidamente illuminate rappresenta un “unicum” per celebrare all’aperto, soprattutto di sera, cerimonie eleganti e raffinate fino a 250 persone. E’ nel contempo spazio ideale per piccoli e grandi eventi informali o meno impegnativi, da vivere in allegria tra amici, pur conservando intatti e inalterati il fascino e la bellezza di un luogo particolarmente suggestivo.
Luoghi di interesse nelle vicinanze:
la Valle d'Itria nota anche come Valle dei Trulli; Fasano con il suo famoso zoo safari: Ostuni la "città bianca"; Martina Franca rinomata per la sua architettura barocca; Castellana Grotte dalle millenarie grotte carsiche ricche di stalattiti e stalagmiti dalla ricca colorazione; Cisternino con la sua architettura spontanea