(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Luxury Masseria Resort Costa dei Trulli

Luxury Masseria Resort Costa dei Trulli


Situato nella campagna pugliese tra gli ulivi secolari in terra di Bari, è un esclusivo resort 5 stelle le cui bianche architetture, il candore della calce, le linee e gli spazi essenziali e raffinati, creano un suggestivo contrasto con lo scenario naturale circostante.

Camere: 48 camere arredate nello stile tipico dele masserie di puglia: 1 Suite, 28 Junior Suite e 19 Classic. Tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, cassaforte (utilizzabile anche per il portatile), free Wi-Fi, radio Tivoli. Su richiesta è possibile predisporre in ogni camera 2 letti separati.

Ristorante: vengono proposti piatti della tradizione gastronomica pugliese, accompagnati da un’ampia scelta di vini, favorendo ricette con ingredienti di produzione locale di alta qualità come l’olio extravergine d’oliva, i latticini e le verdure coltivate nell’orto del resort. Tempo permettendo, sarà possibile gustare un light lunch all’aria aperta a bordo piscina.

Piscina: gli amanti del sole e del relax apprezzeranno senz’altro la piscina all’aperto. Questa si divide in due vasche: una più ampia permette una nuotata defaticante, l’altra è un’invitante idromassaggio con acqua riscaldata a 30 gradi che sarà possibile utilizzare anche nei mesi primaverili ed autunnali. Presente a bordo piscina, un bar dove sarà possibile degustare insalate ed altri piatti leggeri accompagnati da un drink rinfrescante.

Il resort dispone, inoltre, di un esclusivo centro benessere (piscina interna riscaldata con idromassaggio e lame d’acqua, sauna, bagno turco, e palestra) dove rigenerare il corpo e la mente con un’ampia scelta di massaggi e trattamenti viso/corpo.

Accoglienti sale dotate delle più moderne tecnologie, permettono conferenze, meeting e incontri di lavoro.

Luoghi di interesse nelle vicinanze:
la Valle d'Itria nota anche coma la Valle dei Trulli; Polignano a mare con la sua pittoresca vista a strapiombo sul mare; Ostuni la "Città Bianca"; Conversano borgo medievale caratteristico per il castello, la cattedrale e i monasteri.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
camere e/o mini appartamenti:

48 camere arredate nello stile tipico delle masserie di puglia: 1 Suite, 28 Junior Suite e 19 Classic. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, cassaforte (utilizzabile anche per il portatile), free Wi-Fi, radio Tivoli. Su richiesta è possibile predisporre in ogni camera 2 letti separati


piscina:

piscina all'aperto divisa in due parti di cui una con idromassaggio con acqua riscaldata a 30°


sala convegni:

accoglienti sale dotate delle più moderne tecnologie per incontri d'affari, meeting e conferenze


servizio ristorante:

servizio ristorante con piatti della tradizione pugliese e una selezione di pregiati vini


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia