(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Hotel Resort Salento

Hotel Resort Salento


La struttura sorge nella provincia di Lecce su un tratto di mare cristallino, in posizione strategica, ideale per godere di tutte le bellezze del Salento. La Formula Club consente agli ospiti di assaporare una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.

Trattamento
La Formula Club comprende:

Pasti: Prima colazione, pranzo e cena a buffet; Cena tipica salentina una volta a settimana; Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base (generalmente pane e pasta e un tipo di dolce per la colazione). È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
Bevande: Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti. Caffè espresso incluso durante la prima colazione.

Camere
Le 80 camere, dislocate in due edifici, si distinguono in Standard, Superior e Family. Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati con doccia,
asciugacapelli, letto matrimoniale o letti singoli, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. La maggior parte dispone di balcone o terrazza. Le camere triple dispongono di divano letto (1,90 x 0,80 m). Le camere Superior, poste ai piani alti, presentano le stesse dotazioni delle Standard, ma hanno una vista mare totale o parziale. Le camere Family, di più ampia superficie, sono composte da un letto matrimoniale o due letti singoli e un letto a castello (1,90 x 0,80 m).

Spiaggia
Il lido, facilmente raggiungibile dall’hotel tramite un comodo sottopasso, è un bellissimo solarium di sabbia, attrezzato con lettini e ombrelloni ad uso gratuito (ad eccezione della prima fila su richiesta e a pagamento); teli mare gratuiti previo deposito cauzionale. L’accesso al mare cristallino, con fondale misto roccia e sabbia, è consentito agevolmente sia dal pontile del solarium che dalla spiaggia adiacente. È presente una piccola piscina per bambini.

Sport
A pochi passi dalla reception si trova un’area sportiva con beach volley, beach tennis, piscina, acquagym, fitness, bocce, minigolf e ping-pong.

Animazione
Giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali in compagnia dell'Equipe della struttura.

Bambini
Superminiclub per bambini 3-11 anni, a pochi passi dalla reception, dotato di un locale dedicato e di un’area esterna con giochi. Nel ristorante è prevista una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce, minigolf, ping-pong.
Super Junior Club per ragazzi 12-16 anni; attività ricreative e sportive come beach volley, beach tennis, bocce, minigolf e ping-pong

Servizi
Ristorante con servizio a buffet, 2 bar, area relax con vasche idromassaggio, piscina con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, centro SPA (servizi a pagamento) con sauna, bagno turco e massaggi. Wi-Fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere.

Escursioni
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali: Lecce, Otranto, Gallipoli, Ostuni-Alberobello, Santa Maria di Leuca.

Animali
Cani ammessi in base alla disponibilità della struttura alberghiera, solo in determinate aree della struttura

Luoghi di interesse nelle vicinanze:
la meravigliosa cittadina di Gallipoli con il suo borgo e il centro storico pieno di chiesette, il Castello Aragonese e le numerosissime Torri della costa, le coste rocciose o le spiagge di sabbia bianchissima della penisola salentina, la meravigliosa Lecce con il suo meraviglioso barocco, tanto da meritarsi l'appellativo di Firenze del Sud, la bellissima Santa Maria di Leuca, il punto più meridionale d'Italia e Santa Cesarea Terme con le sue ville dallo stile eclettico e arabeggiante.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi

Offerte

Villaggio Salento sulla Costa Ionica

a partire da  € 530,00  per persona
(a settimana)

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia