(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Trulli Martina

Trulli Martina


Il Bed & Breakfast dei Trulli è situato a pochi Km dal centro di Alberobello, sulla strada che conduce a Fasano ed é composto da una serie di 5 strutture di grande qualità, in particolare principalmente da Trulli originali, ristrutturati mantenendo intatta l'architettura originale, nel pieno rispetto delle tradizioni.

Le splendide dimore in trulli, tutte indipendenti, condividono un’ampia piscina ed un’incantevole area verde, impreziosita da ulivi centenari.

Struttura
I Trulli (massimo 4 persone): la struttura é situata all'interno di una serie di Trulli ed é dotata di camera da letto con letto matrimoniale, camera con due letti singoli, soggiorno, angolo cucina, bagno (doccia e asciugacapelli), giardino privato.

Il Sovrano (massimo 4 persone): la struttura é situata all'interno di 2 Trulli ed é dotata di camera da letto con letto doppio e camera con due letti singoli (in alcova), soggiorno, angolo cucina, bagno (doccia e asciugacapelli), giardino privato.

La Nicchia (massimo 3 persone): la struttura é situata all'interno di 2 Trulli ed é dotata di letto matrimoniale in alcova, soggiorno, divano letto (per una persona), angolo cucina, bagno (doccia e asciugacapelli), giardino privato.

La Stella (massimo 4 persone): la struttura é situata all'interno di 2 Trulli ed é dotata di camera con letto matrimoniale, soggiorno, divano letto (per due persone), angolo cucina, bagno (doccia e asciugacapelli), giardino privato.

La Volta (massimo 4 persone): la Volta é situata all'interno di una struttura con un'ampia volta ed é dotata di camera con letto matrimoniale, soggiorno, angolo cucina, bagno (doccia e asciugacapelli), giardino privato.

Servizi
Cambio biancheria da letto (1 volta per settimana) •Colazione servita in camera o in terrazza (ad esclusione del periodo dal 15/06 al 15/09 - formula Casa Vacanze) • Spazio barbecue

Luoghi di interesse nelle vicinanze:
Alberobello capitale dei trulli; Locorotondo ed i suoi vigneti; Martina Franca dalla magnifica architettura barocca; Ostuni la città bianca

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi
bicicletta:

bici a noleggio


carta di credito:

é possibile pagare con carta di credito e/o bancomat


facebook:

parcheggio:

parcheggio privato


piscina:

piscina esterna


servizio ristorante:

ristoranti convenzionati e selezionati da Puglia et Mores


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia