Il ristorante del Paradiso: Il menu del ristorante é frutto delle materie prime che ogni giorno lo chef Peppe Zullo sceglie personalmente per preparare i suoi piatti squisiti. Il pranzo o la cena diventano, quindi, viaggi alla scoperta dei sapori naturali del territorio. La cucina dello chef é costituita dai prodotti freschi della terra, il motto é "dalla terra alla tavola" e così, dai gastronomi in erba fino ai più fini conoscitori, tutti potranno assaggiare presso "Il Ristorante del Paradiso" le specialità gastronomiche di Puglia e Campania. Quale posto migliore per un appuntamento se non "Il Ristorante del Paradiso" di Peppe Zullo ad Orsara di Puglia?
Il ristorante di Villa Jamele: Si tratta di un ristorante di recente apertura, sede invernale della cucina di Peppe Zullo e situata all'interno della dimora storica Villa Jamele, a pochi Km dalla città di Orsara di Puglia. Una struttura unica nel suo genere, antica proprietà dell'avvocato Ettore Jamele (famiglia nobiliare della regione), immersa tra vigneti e orti, dove la natura offre un quadro davvero suggestivo per dei pranzi e delle cene uniche.
Enologia: La cantina rappresenta una delle caratteristiche della struttura. Un lungo corridoio sui cui due lati é possibile ammirare tantissimi vini pregiati. Un luogo unico, fatto di piccoli crocicchi e piccole stradine sotterranee. La cantina, progettata dall'architetto Nicola Tramonte, é decorata con delle pitture dell'artista Leon Marino.
|