Struttura ricettiva di pregio in provincia di Bari, collocata in un palazzo nobiliare risalente al ‘400 in cui si è inteso valorizzare le architetture originali, preservandole al meglio, per creare una location esclusiva dedicata all’ospitalità.
Cinque appartamenti indipendenti di classe superiore e tre mini suite dove ogni dettaglio esprime cura e raffinata ricerca stilistica. A disposizione degli ospiti spazi sempre ampi e ambienti estremamente luminosi.
Le raffinate suite ideali per brevi soggiorni, gli esclusivi appartamenti in stile, le sale meeting per incontri di business e piccole feste, saranno sempre in grado di accogliere l'ospite soddisfacendo la richiesta di chi pretende il massimo in termini di accoglienza e cura per i dettagli.
Gli alloggi:
Suite ANN: è il più grande ed elegante appartamento con ambientazione rigorosamente d'epoca. Accesso indipendente, ampio salotto, cucina attrezzata con zona living, stanza da letto con soffitto ad archi a doppia stella, balconata esterna, giardino privato, doppi servizi. Suite AT: situato al piano terreno, si sviluppa su due livelli. Accesso direttamente dall'esterno della struttura, ampio salotto con pianoforte ottocentesco, zona living e cucina situate al piano terra, ampio letto in legno antico situato al secondo livello, doppi servizi, terrazzino allestito come un piccolo giardino con affaccio sulla strada di accesso.
Junior Suite BNC: è situato al secondo piano del palazzo. Accesso tramite una scalinata finemente decorata, zona living e salotto con affaccio su un terrazzino dedicato e, tramite un grande balcone, anche sulla strada principale, ampia cucina attrezzata, stanza da letto con tetto in muratura a volta originale, luminoso bagno con vasca idromassaggio.
Suite LNA: appartamento situato al secondo piano della struttura in parte ricavato nel sottotetto. Accesso indipendente, doppia zona living con terrazzino dedicato ornato con alberi di agrumi e rampicanti, ampia cucina, lucernari e finestre, camera da letto e bagno con ampio lucernario.
Superior ANT: appartamento situato al pian terreno che si sviluppa su due livelli. Appena all’interno si apprezzano gli ampi spazi della zona living e cucina situate al piano terra e la presenza di un primo bagno con una spaziosa doccia ricavata in una nicchia nel muro. Al secondo livello, accessibile da scalinata interna, la camera con letto in legno antico, assi in legno sul soffitto a spiovere, pavimento in cotto. E' presente un secondo bagno e un terrazzino allestito come un piccolo e riservato giardino.
Appartamento Executive STL: situato al secondo piano dell'ala più nuova del palazzo è dislocato su due livelli. Al primo livello salotto illuminato da alte finestre, camera da letto, signorile bagno con lucernario. Tramite una scala interna si raggiunge al piano superiore l'ampia cucina attrezzata da cui accedere alla grande terrazza per metà coperta da un sobrio pergolato in legno ed attrezzata con un comodo salottino.
Le Camere:
Le 3 lussuose camere sono situate al primo piano del palazzo. Tutte con dettagli diversi e ampi spazi, servizi dedicati e accessi riservati, dotate di tutti i comfort.
La zona meeting, situata al piano terra, si articola in più ambienti collegati tra loro con vani di servizio e stanze principali con arredi utili a soddisfare tutte le esigenze ricettive per feste, piccoli banchetti, mostre, show room temporanei, piccoli congressi. Gli ambienti principali sono 3, tutti con annessi servizi igienici dedicati e piccoli vani di servizio che possono essere adibiti a piccolo deposito temporaneo, camerini, guardaroba, gestione catering. Sono dislocati su due differenti livelli e collegati tra loro.