(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Hotel Salento Puglia

S

Hotel Salento Puglia S


Hotel 4 stelle superior adagiato su una scogliera che digrada dolcemente nel blu del mare della costa ionica salentina. Circondato da pinete rigogliose e folta macchia mediterranea è dotato di tutti i comfort più moderni.

98 Camere tra Comfort e Suite, tutte ampie e luminose, molte dotate di balcone o finestra con vista mare e di ogni comfort, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, frigobar. Tra le Comfort, Suite e Suite Superior (3/4 posti letto), sei camere sono attrezzate per diversamente abili con doppio bagno.

La ristorazione prevede una grande varietà di piatti della cucina salentina, italiana e internazionale. L’hotel dispone di due distinte sale ristorante: la prima destinata in esclusiva agli ospiti dell'Hotel, la seconda, con una terrazza prospiciente il mare, che offre servizio al tavolo con menu à la carte.

Servizi: due sale conferenze • tre terrazze panoramiche • due bar •  welcome drink •  reception 24/24 • ascensori •  WI-FI •  biciclette • servizio di facchinaggio •  teli mare • 2 piscine vista mare attrezzate con ombrelloni e lettini (la più piccola riscaldata e con idromassaggio) •  terrazze solarium • sala fitness •  area relax •  parco giochi • saletta TV

Spiaggia: lido privato fronte Hotel (1° maggio - 31 ottobre). Spiaggia di rocce privata attrezzata con pedane in legno, ombrelloni, lettini sino ad esaurimento e scalette per fare il bagno. A soli 500 mt a sud dell’Hotel, spiaggia libera di sabbia bianca con acqua color smeraldo che digrada lentamente verso il fondale, raggiungibile a piedi. Possibilità di prenotare lidi di sabbia convenzionati

Benessere: Il centro benessere, situato all’interno dell’hotel, è completo di piscina scavata nella roccia con idromassaggio, bagno turco, docce emozionali, percorso Kneipp, cascata cervicale, cabine massaggi e zona relax con tisaneria.  La possibilità di usufruire di massaggi in pineta con la vista sul mare fa dell’hotel il luogo ideale per soddisfare ogni esigenza e desiderio.

L'hotel da il benvenuto ai cagnolini di peso non superiore ai 10 Kg (supplemento € 10 al giorno), per permettervi di trascorrere le vostre vacanze in Salento in compagnia del vostro amico a 4 zampe. Vengono forniti un comodo lettino ed una ciotola. 

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Fax:
(+39) 080 2220277
Servizi
attrezzata per disabili:

La struttura dispone di sei camere attrezzate per ospiti diversamente abili con doppio bagno


bar:

2 Bar presenti in struttura


camere e/o mini appartamenti:

98 Camere tra Comfort e Suite, tutte ampie e luminose, molte dotate di balcone o finestra con vista mare e di ogni comfort, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, frigobar. Tra le Comfort, Suite e Suite Superior (3/4 posti letto) sei camere sono attrezzate per diversamente abili con doppio bagno.


escursioni:

Possibilità di escursioni


internet:

Internet Wi-Fi


massaggi & trattamenti:

Possibilità di usufruire di massaggi in pineta


parcheggio:

Parcheggio privato illuminato


piscina:

L'hotel dispone di 2 Piscine


sala convegni:

2 Sale Conferenze


servizio ristorante:

L'hotel dispone di 2 sale ristorante. Servizio al tavolo con menu à la carte. piatti della cucina salentina, italiana e internazionale,


spiaggia:

Spiaggia libera di rocce piatte di fronte l'hotel. Spiaggia libera di sabbia a 400 mt. dall'hotel.
Su prenotazione, e disponibilità, servizio navetta presso lidi della zona


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia