(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Relais Masseria Salentina

Relais Masseria Salentina


Relais Masseria 4 stelle immersa nel verde della campagna pugliese, vicina ad alcuni dei più importanti centri culturali del Salento, come Otranto e Lecce, e a due passi da alcune delle più belle località marine della costa adriatica. Il Relais Masseria è composto da un hotel con camere distribuite in orizzontale su un unico livello e da un’antica masseria ristrutturata, immersa in un uliveto, con camere, sala ristorante e centro benessere. Con la sua spiaggia di sabbia e la componente naturale predominante, il Relais Masseria rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una vacanza a stretto contatto con la natura senza rinunciare al comfort e alle attenzioni di un Relais 4 Stelle.

Dispone di 123 Camere (Comfort, Suite, Matrimoniali e Classic situate all'interno dell'antica masseria) ampie e luminose, dotate di ogni comfort: aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, frigobar.

L’ampia Sala Ristorante propone tutti i giorni piatti tipici della cucina salentina e piatti nazionali e internazionali, preparati con cura dallo chef (serviti a buffet con acqua e vino in dispenser e soft drink). Tra le tante proposte, gli Ospiti potranno scegliere gli invitanti “Salto Pasta” a pranzo e a cena, assaggiare il gusto autentico della cucina locale in occasione della cena salentina, deliziare il palato con la serata braceria dove saranno offerti tanti gustosi piatti di carne e di pesce alla brace. Disponibile un’ampia sala all’aperto per cene sotto le stelle.
La formula All Inclusive include: pensione completa con bevande ai pasti; Open Bar presso il Bar; light breakfast; aperitivo dello chef con stuzzichini salati; aperitivo salentino una volta a settimana; tea time con tè caldo e freddo accompagnato da piccola pasticceria secca, golosi passaggi di frutta; gelato artigianale ad orari prestabiliti in piscina; appuntamento gastronomico notturno.

Il Bar, posizionato di fronte alle piscine, dispone di ampi spazi dove saranno serviti golosi aperitivi e bevande fresche. È attrezzato con distributori di bevande analcoliche e con tavolini e sedie all’esterno per permettere agli Ospiti di sorseggiare gustosi cocktail sotto i cieli stellati d’estate.

Il piccolo e suggestivo Centro Benessere, situato all’interno della Masseria, comprende un giardino esterno ed è completo di Jacuzzi, bagno turco, docce emozionali, tisaneria e cabine massaggi pensate per il relax ed il benessere fisico degli Ospiti.

Il Relais Masseria dispone, inoltre, di 3 piscine attrezzate con ombrelloni e lettini (una ideale per il relax posizionata nella zona della Masseria, una per bambini ed una piscina laghetto di ca 900 mq con effetto naturale e spiaggetta), spiaggia attrezzata (a 1200 mt dall’uscita del villaggio percorribili in parte nella pineta e attrezzata con ombrelloni e lettini, bar e servizi), parco giochi riservato ai bambini, biberoneria.

Tra le attività proposte dalla struttura: un ricco programma escursionistico, staff di animazione, attività sportive (calcetto, tennis, volley, basket, bocce, ping pong, tiro con l'arco), percorso fitness attrezzato all'ombra degli ulivi

Luoghi di interesse nelle vicinanze:
Otranto e Lecce, la capitale del Barocco; Roca Vecchia, con i suoi scavi archeologici e le grotte basiliane, Torre dell’Orso con i suoi faraglioni e le sue spiagge rinomate; le pinete di Sant’Andrea e i laghi Alimini.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
accesso animali domestici :

Animali non ammessi


bar:

Il Bar, posizionato di fronte alle piscine, dispone di ampi spazi dove saranno serviti golosi aperitivi e bevande fresche. È attrezzato con distributori di bevande analcoliche e con tavolini e sedie all’esterno.


bicicletta:

Biciclette a noleggio


camere e/o mini appartamenti:

123 camere ampie e luminose, dotate di ogni comfort: aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, frigobar. Le camere sono suddivise in: 92 Comfort da 2 a 4 posti letto (di cui 14 comunicanti e 6 con doppio bagno, uno dei due per Ospiti diversamente abili) con letto matrimoniale e divano letto a castello, 6 Suite 2+2, ingresso con divano letto 2 posti (estraibile) e camera matrimoniale. Sono disponibili inoltre 25 camere Classic situate all’interno della antica masseria e sono suddivise in: 21 Classic Comfort da 2 a 4 posti letto con letto matrimoniale e divano letto a castello e 4 Classic Suite 2+2 composte da ingresso con divano letto 2 posti (estraibile) e camera matrimoniale

 


campo bocce:

2 campi da bocce presenti in struttura


campo calcetto:

1 campo da calcetto presente in struttura


Campo da pallavolo:

Campo da volley presente in struttura


campo tennis:

1 campo da tennis presente in struttura


escursioni:

Il Relais Masseria propone itinerari suggestivi, alla scoperta dei gioielli del Salento. Una vera e propria immersione tra gli splendidi paesaggi marini e dell’entroterra in un piccolo mondo di suoni e colori (servizio venduto ed erogato da terzi)


eventi:

Animazione diurna e serale con spettacoli e giochi


internet:

Wi-Fi


massaggi & trattamenti:

Trattamenti e massaggi presso la SPA della Masseria (a pagamento)


Mini & Junior Club:

Mini club 8per bambini dai 4 anni in su) e Junior Club


parcheggio:

Parcheggio privato recintato


parco giochi:

Parco giochi riservato ai bambini


percorso jogging:

Percorso fitness all'interno della struttura


piscina:

3 piscine attrezzate con ombrelloni e lettini (una posizionata nella zona della Masseria, una per bambini ed una piscina laghetto di ca 900 mq con effetto naturale e spiaggetta)


sala convegni:

Centro congressi presente in struttura


servizio ristorante:

Ampia Sala Ristorante con proposte della cucina salentina, nazionale e internazionale. Disponibile un'ampia sala all'aperto per cene sotto le stelle.
Trattamento All Inclusive: pensione completa con bevande ai pasti; Open Bar presso il Bar; light breakfast; aperitivo dello chef con stuzzichini salati; aperitivo salentino una volta a settimana; tea time con tè caldo e freddo accompagnato da piccola pasticceria secca, golosi passaggi di frutta; gelato artigianale ad orari prestabiliti in piscina; appuntamento gastronomico notturno.


spiaggia:

Spiaggia attrezzata a 1200 mt dall’uscita del villaggio attrezzata con ombrelloni e lettini.
Lido raggiungibile con servizio navetta.


tessera club:

La struttura prevede l'utilizzo della Tessera Club


wellness & SPA:

Centro Benessere, situato all’interno della Masseria, comprende un giardino esterno ed è completo di Jacuzzi, bagno turco, docce emozionali, tisaneria e cabine massaggi.
Ingresso alla zona umida del centro benessere, su prenotazione


Offerte

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia