La masseria sorge sinuosa su un lussureggiante altopiano, tra secolari boschi di querce e campi di lentisco, campi di grano e fieno. L'azienda si estende su un'area di 370 Ha ed è completamente immersa nella quiete della natura.
Il ristorante è stato realizzato in antiche stalle ed ha la capienza ideale per banchetti e ricevimenti. Dalla sala ristorante, attraverso le ampie vetrate, si gode un panorama di incommensurabile bellezza: bestiame al pascolo, boschi, campi verdi. Le pietanze rispettano rigorosamente le tradizioni della Murgia con la possibilità di degustare le eccezionali carni podoliche nonchè i rari prodotti ottenuti dal latte podolico: caciocavallo podolico, mozzarelle, trecce e ricotte.
All'ospite è data la possibilità di essere ospitati in appartamenti realizzati in trulli, dotati di angolo cottura, restaurati nel rispetto dell’architettura tradizionale in un territorio incastonato come un gioiello tra le colline della campagna pugliese.
La Masseria è un'azienda agricolo zootecnica di circa 500 ettari. L'attività principale è l'allevamento di bovini di razza Podolica, dispone infatti di 700 esemplari. L'azienda agricola ha produzione propria di prodotti agricoli, ricotta, caciocavallo, mozzarelle ed ogni specialità della tradizione culinaria di Murgia.
Luoghi di interesse nelle vicinanze:
Taranto con il suo ponte girevole, la barocca Martina Franca, Alberobello ed i suoi trulli, la bella Castellaneta, Locorotondo e Noci.
Periodo di apertura: tutto l'anno