Masseria nel cuore della Valle d'Itria, che rappresenta uno dei più suggestivi esemplari di masserie della Puglia. E' una tipica masseria "a corte" composta da due corpi architettonici separati e contrapposti: l’imponente casale, un tempo abitazione padronale, e l’antica “vaccheria”, gruppo di 12 trulli concatenati a staffa di cavallo, un tempo adibiti a stalle e oggi dimora dei proprietari.
Circondata da diversi ettari di bosco che la rendono oasi di pace è l'ideale per chi ama la natura, gli animali, il fascino dell’antica architettura ed è, inoltre, location adatta all'organizzazione di matrimoni, eventi, meeting e congressi.
La struttura dispone di una piscina all'aperto immersa nel verde degli ulivi e circondata da un rigoglioso prato inglese: una vera oasi di tranquillità e una invitante occasione di relax per gli ospiti della masseria.
Le raffinate camere e la prestigiosa suite rappresentano il risultato della perfetta sintesi dell’eleganza degli arredi e dei particolari storici architettonici. All'interno del casale sono state ricavate 6 stupende camere, complete di bagno e dotate di ogni confort.
Adiacente alla masseria, c’è la scuderia con cavalli di razza murgese. Potrete contornare la vostra esperienza facendo due passi tra le stalle a contatto con gli animali, approfittando al tempo stesso di fare una passeggiata a cavallo.