Dimora storica del XVII secolo nel cuore della Puglia, in posizione strategica per scoprire le bellezze della Valle d'Itria; è stata sapientemente restaurata, mantenendo intatti gli antichi splendori del passato con tutti i comfort dei nostri tempi. Rappresenta un luogo unico per rilassarsi e ritemprarsi fra secolari ulivi e antiche mura di pietra, in una natura incontaminata.
A disposizione degli ospiti una piscina, ricavata nell’antica limonaia, circondata dal profumo degli agrumi e del rosmarino, vera oasi di benessere e serenità.
Il ristorante della masseria propone piatti della tradizione locale e regionale, che assicurano un tocco di genuinità grazie all’utilizzo di prodotti prevalentemente biologici, prodotti all’interno della stessa masseria (nota di merito per il pregiatissimo olio di oliva, i vini, i sott’oli e le squisite torte salate).
Nella Masseria sono state ricavate 8 camere doppie superior e 4 suite che pur mantenendo una rustica raffinatezza nei particolari, sono dotate di ogni confort: bagno, frigobar, TV e aria condizionata. Ognuna di esse è arredata in modo diverso, ciascuna con un proprio stile, ma tutte accoglienti e perfettamente in sintonia con la struttura.
Tra la grande piscina e l'agrumento è stata ricavata l'area wellness della masseria, composta da bagno turco e zona massaggi, per concedersi delle pause di benessere anche durante le proprie vacanze.
Biciclette e barca per escursioni, su richiesta.