Affittasi a Mattinata (Gargano - Puglia) appartamento indipendente da 5 posti, disponibile per tutto l’anno. Situato a distanza di circa 1 km dalle spiagge, raggiungibili anche con mezzi pubblici le cui fermate sono poste a meno di 100 m dal complesso.
Dotati di arredamento nuovo, composto da cucina/soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno. La cucina/soggiorno è arredata con componibile, frigo-congelatore e tutto il necessario per la preparazione; inoltre dispone di TV e divano (letto) per posti aggiuntivi.
Tutto climatizzato.
Posto auto custodito.
Struttura immersa nel verde del Gargano e precisamente a pochissimi metri dal corso principale di Mattinata, su cui sono posti l’Ufficio Postale e negozi di prodotti alimentari, raggiungibili a piedi.
Mattinata, cittadina nota per le Orchidee del Gargano, è situata all’interno del Parco Nazionale del Gargano, caratterizzata anche per il tratto di costa della litoranea per Vieste, rinomato per le sue falesie, per i faraglioni, gli anfratti e le grotte.
Numerosi sono i monumenti e i luoghi d’interesse da visitare a Mattinata e nei suoi dintorni, come il centro storico, l’Abbazia SS. Trinità Monte Sacro e tanto altro ancora.
Da Mattinata è facile raggiungere San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo.
Monte Sant’Angelo è un comune del Gargano noto per il Santuario di San Michele Arcangelo (Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO), è meta di pellegrinaggi dei fedeli cristiani sin dal VI secolo. Nel territorio di Monte Sant’Angelo è anche visitabile l’Abbazia di Santa Maria di Pulsano che con i suoi complesso monastico e i suoi eremi, luogo del cuore FAI - Fondo Ambiente Italiano, riporta i visitatori indietro nel tempo, visto che trattasi di luogo in cui il tempo si è fermato.
San Giovanni Rotondo è la località turistica religiosa famosa al mondo per ospitare le spoglie di San Pio da Pietrelcina, frate cappuccino vissuto a lungo nell’omonima cittadina. Si può visitare la Cripta che ospita le spoglie del Santo e la Cella di Padre Pio, oltre la Chiesa di San Pio e il Santuario della Madonna delle Grazie.