Albergo diffuso che sorge nella bella Alberobello, nel cuore della pittoresca Valle d'Itria, dove suoni e colori creano uno scenario unico ed irripetibile.
Il b&b offre la possibilità di soggiornare nelle particolari casette in pietra dalla forma conica, tipiche di Alberobello. Gli alloggi, infatti, sono tutti rigorosamente ricavati in trulli indipendenti ognuno con le sue caratteristiche. Ogni stanza la sua particolarità. Ma tutte le soluzioni sono arredate con gusto per far sentire l'ospite davvero in un posto magico.
Sei tipologie di trullo che soddisfano ogni richiesta. Dal trullo romantico per la coppia al trullo "big" per le famiglie più numerose o gruppi di amici. Ogni soluzione offre accessori e servizi per il massimo del comfort: TV, minifrigo, asciugacapelli, riscaldamento/condizionatore, kit di cortesia da bagno, biancheria da bagno e da letto, stoviglie (laddove presente l'angolo cottura).
Luoghi di interesse nelle vicinanze:
L'elegante Martina Franca, le suggestive Grotte di Castellana, lo zoo Safari e la Selva di Fasano, la città bianca di Ostuni, Cisternino, Matera ed i suoi Sassi.
Periodo di apertura: tutto l'anno.