(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Villaggio Mare Basilicata

Villaggio Mare Basilicata


Villaggio ubicato a brevissima distanza dal mare sulla costa ionica lucana. E' particolarmente indicato per una vacanze in famiglia con bambini.

Camere
Il Villaggio dispone di 456 camere con patio o balconcino, suddivise in più palazzine disseminate all’interno di un rigoglioso parco verde. Al primo piano di ogni palazzina vi sono le camere doppie e triple, tutte dotate di balcone; ascensore non presente; al piano terra vi sono le camere quadruple e su richiesta camere per 5 persone (camere quadruple adattate a quintuple) tutte con patio. Disponibili camere, al piano terra, attrezzate per ospiti diversamente abili.
Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, servizi con box doccia, asciugacapelli, dispenser per doccia shampoo e sapone, TV, telefono, mini-frigo, cassetta di sicurezza. Il servizio di pulizia viene effettuato giornalmente; il cambio della biancheria da letto e da bagno è infrasettimanale, salvo casi di necessità.

Ristorazione
Il Ristorante principale, climatizzato, si sviluppa sia internamente che all’esterno con vista sulla piscina olimpionica.
Il soggiorno prevede il trattatemento di Pensione Completa con servizio a buffet. Vengono proposti piatti con prodotti a km.0 freschi e genuini provenienti dall’orto interno al Villaggio (melanzane, peperoni, cetrioli, zucchine, insalata, rucola, angurie e meloni). Il menù propone un’ampia scelta di piatti tipici della cucina lucana accompagnati da una ricca selezione di antipasti, grigliate di carne e pesce grazie ad uno spazio esterno adibito alla griglia, buffet di verdure, dolci e frutta.
Durante la settimana si organizzano serate a tema con sorprese culinarie dello chef.
Cucina senza glutine e/o altre allergie e intolleranze con fornitura di alimenti per i pasti principali (colazione, pranzo e cena). Non si assicura l’assenza di contaminazione non avendo una cucina separata. In struttura è possibile far riferimento al Maître per farsi consigliare al meglio. Potrebbero essere presenti pasti pre-confezionati.
E' disponibile una Biberoneria attrezzata dedicata ai pasti dei piccoli ospiti. Durante gli orari dei pasti un’assistente sarà a disposizione delle mamme e servirà pietanze dedicate ai bambini.

Piscine
Il villaggio dispone di una piscina olimpionica (50 mt x 21 mt) e due piscine per bambini.
A bordo piscina sorge il Bar Centrale, piacevole punto d’incontro per l’ora dell’aperitivo e location per party a tema.

Spiaggia
La spiaggia di sabbia bianca e finissima si trova oltre una splendida e rigogliosa pineta, oasi protetta del WWF, e si estende per decine di chilometri. Il lido è attrezzato con ombrelloni assegnati, sdraio e lettini, bar, docce e servizi igienici. Il fondale, essendo molto digradante, è ideale per gli ospiti più piccoli.
Si trova ad una distanza di circa 700 mt. dalle camere del villaggio ed è raggiungibile sia con un percorso pedonale che attraversa la pineta oppure tramite servizio navetta.
Gli ospiti amanti dello sport potranno usufruire di windsurf, canoe e pedalò; corsi di approccio alla vela con istruttori della Federazione Italiana Vela. Tra le varie attività sportive praticabili è compreso il Sea Walking, una tecnica di camminata che viene praticata con l’ausilio di appositi bastoni direttamente in mare. È uno strumento funzionale sia alla tonificazione muscolare che al miglioramento posturale.

Animazione e Attività
Lo staff propone un ricchissimo programma di animazione diurno e serale, diviso per fasce di età (baby, mini e junior club), con spettacoli di gala, musical ed esileranti cabaret che si svolgeranno nella cornice del grande anfiteatro, e organizzazione di feste a tema presso il piazzale piscina e in spiaggia.
Il Villaggio dispone di un elevato numero di attrezzature e impianti sportivi: campi da beach volley in spiaggia, piscina olimpionica, campi da tennis, campo da basket, campo di calcio a 5 e uno a 8 in erba sintetica, campi da green volley su prato, tavoli da ping-pong. E' presente, inoltre, un'area giochi dedicata ai più piccoli.

Servizi
Tra i servizi: wi-fi gratuito in camera e nelle aree comuni, ricco programma di escursioni

Sono ammessi animali di piccola taglia con un supplemento giornaliero, in aree dedicate

Telefono:
(+39) 0804676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia