(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

La Chimera Luxury Home

La Chimera Luxury Home


Elegante Appartamento & Suite, sito in Taranto in palazzo d’Epoca dei primi del '900 nel Borgo Umbertino, fra Arte & Design. La struttura, nuova e unica nel suo genere, è situata nel centro della città di Taranto in una delle vie più eleganti e prestigiose, accanto a Teatri e luoghi di interesse e ai famosi  giardini della Villa Peripato.

Si compone di 3 suite tutte con bagno privato, e un locale cucina dotato dei più moderni elettrodomestici. Il punto di forza è "un'accoglienza sartoriale", cucita addosso agli ospiti e alle loro esigenze, gli ospiti sono per la maggior parte persone dello spettacolo e artisti, essendo già partners di altre associazioni artistico-culturali del territorio e, dunque, preparati per esperienza ad un'utenza esigente e con determinate necessità nel soggiornare.

Sistemazioni
Camere Suite singole/matrimoniali/doppie: tutte con bagno privato dotato di doccia idromassaggio: Suite Deluxe, Suite King, Romantic Suite;
Appartamento: per un totale max di 6 persone con 3 stanze e 3 bagni privati (con anche uso cucina se richiesto);
Bilocale: per un totale max di 4 persone con 2 stanze e 2 bagni privati (con anche uso cucina se richiesto)

Dotazioni
In ogni camera vi è angolo caffetteria con macchina caffè a cialde, bollitore con tisaneria. Ogni stanza è dotata di materassi 35 cm con strato memory, topper, TV  45/50 pollici digitale ultima generazione, bagno privato in camera con doccia a soffioni idromassaggio,  Kit bagno di benvenuto, set asciugamani in pregiata spugna, raffinata biancheria letto, wi-fi veloce gratuito, armadio, cassaforte, postazione lavoro con scrivania dotata di prese Lan per collegamento diretto al PC, prese USB ai comodini per ricariche cellulari, riscaldamento autonomo, aria condizionata, “access card” chiave elettronica.
Vi è la possibilità, su richiesta, dell'uso cucina dotata di tutti gli elettrodomestici di ultima generazione. 

La struttura dispone di servizio navetta a pagamento con Driver privato  da e per aeroporti o per spostamenti diversi degli Ospiti, da prenotare anticipatamente.

La possibilità di garage a 50 metri circa dalla struttura su prenotazione e a pagamento.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia