La Masseria è un intimo e raffinato agglomerato di Trulli, risalente al XVII sec., sapientemente ristrutturato nel totale rispetto dell'architettura d'origine ed immerso in un contesto naturalistico di ineguagliabile bellezza.
La struttura, si compone di accoglienti camere dotate di servizi privati, inserite all'interno dei caratteristici Trulli ovvero di graziosi appartamenti indipendenti, dotati di angolo cottura.
Il prato all'inglese, i grappoli di gerani rossi disseminati tra le chianche luminescenti dei Trulli, sapranno affascinare i propri ospiti che potranno scegliere tra il relax che vige all'interno della struttura o le attività sportive che la stessa mette a loro disposizione (golf, equitazione, passeggiate in bicicletta) senza dover rinunciare alle rilassanti escursioni tra i più bei borghi della Valle d'Itria.
Un momento particolarmente bello per gli ospiti è quello relativo alla prima colazione, ricca e genuina che avviene da sempre all'interno del Trullo Alcova dal quale gli ospiti godranno di una splendida vista sugli ulivi, lecci, vigneti e fragni.
L'ospitalità dei giovani proprietari, infine, renderà il soggiorno ancora più piacevole.
Luoghi di interesse nelle vicinanze:
Martina Franca ed il suo Barocco, Cisternino, Ostuni, la città bianca, Alberobello la rinomata cittadina dei Trulli e poi sulla costa, Monopoli e Polignano, splendida con le sue terrazze a picco sul mare.