Masseria del 1710 situata nell’Alto Salento, ai piedi della Valle d’Itria; la masseria è avvolta dalla magia degli ulivi pluricentenari di Puglia, è stata trasformata in un centro per il benessere fisico e spirituale della coppia.
Le camere: 10, tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento, frigobar e tv si dividono in Erbe, Alberi e la Junior Suite dell’Ulivo. Le camere Erbe semplici e intime; le camere Alberi spaziose con i particolari letti in legno; la Junior Suite dell’Ulivo con zona soggiorno, bagno con vasca da bagno e Jacuzzi per due.
La Masseria: dispone di bar con stuzzicherie e taglieri di Puglia; parcheggio privato; ampio parco naturale con sentieri e zone relax tra ulivi e macchia mediterranea, Piscina relax all’aperto tra gli ulivi secolari.
Il Centro benessere: la SPA è costituita da 5 combinazioni di percorsi relax e svariati massaggi singoli e in coppia, che si effettuano nel trullo benessere. La chiesetta sconsacrata del 1712 con affreschi, aperta agli ospiti come area relax.
Luoghi di interesse nelle vicinanze:
Taranto città dei due mari; Martina Franca rinomata per la sua architettura barocca; Grottaglie e le sue ceramiche.