Masseria ubicata all’interno di un’azienda agricola di circa 14 ettari, si sviluppa in una corte estesa 1 ettaro che rende completamente autonoma la struttura ricettiva. Situata a ridosso della Selva di Fasano, nel cuore della Valle d’Itria, dista pochi chilometri dalla costa adriatica pugliese.
L’antica corte, riproposta al centro di un ampio giardino attrezzato, rappresenta il fulcro su cui ruotano 20 comode suite bilocali da 4/5 posti letto. Arredate e corredate in modo elegante e funzionale, dispongono di un attrezzato giardino privato schermato da siepi rigogliose, di climatizzatore, di doppi servizi (doccia e vasca idromassaggio), 2 tv color lcd, telefono. A richiesta angolo cottura completo di forno e linea wi-fi.
Nelle serate organizzate, o su prenotazione, sarà possibile trascorrere piacevoli momenti gustando i sapori ed i profumi della cucina tradizionale locale interpretata con grande maestria dalle casalinghe del luogo che utilizzano esclusivamente materie prime prodotte all'interno della masseria e il pescato del giorno.
Una meravigliosa piscina allieterà e rinfrescherà le giornate degli ospiti all’interno della masseria. Presente, inoltre, un servizio bar che, in perfetta armonia con la dolcezza ed il carattere del luogo, regala momenti di puro piacere con rinfrescanti cocktails e appetitosi stuzzichini serviti anche a bordo piscina o nei gazebo.
La masseria è situata nei pressi di alcuni campi da golf.
Luoghi di interesse nelle vicinanze:
la Valle d'Itria; i trulli di Alberobello e Locorotondo; la "città bianca" di Ostuni; lo zoo safari di Fasano; le meravigliose baie e calette di Torre Canne con spiaggie di sabbia finissima e bianca.