Hosted by Puglia et Mores

Dimora Ciliegio

L'abitazione, recentemente ristrutturata, è ubicata a 30 km circa a sud-est di Bari nella cittadina di Turi, caratteristica località rinomata per la coltivazione della “Ciliegia Ferrovia”.

 

Posizionato nelle vicinanze del centro storico e del Palazzo Marchesale, è un caratteristico appartamento monolocale indipendente in pietra viva, finemente arredato. É situato a piano terra, si caratterizza per la sua volta a botte, alcova con letto matrimoniale, divano letto, angolo cottura con frigo-bar, climatizzatore, camino, bagno con box doccia.

Agli ospiti verrà offerta la possibilità di una colazione (self-breakfast) accompagnata dai tipici prodotti del territorio: biscotti, latte, caffè, marmellate, frutta. A disposizione, inoltre, materiale informativo (guide, cartine, opuscoli) per scoprire i luoghi di interesse storico-culturale delle vicinanze. La posizione del b&b permette, infatti, di raggiungere con facilità le cittadine di: Castellana Grotte con le sue millenarie grotte carsiche ricche di stalattiti e stalagmiti dalla ricca colorazione; Conversano, borgo medievale caratteristico per il castello; Putignano, la città del carnevale; Polignano a Mare con i suoi pittoreschi terrazzini con vista a strapiombo sul mare; Alberobello, Locorotondo, Martina Franca, Cisternino, Ostuni e la Valle d’Itria con i suoi caratteristici trulli patrimonio UNESCO. A circa 1 ora e 30’ di auto sarà possibile raggiungere il Gargano ed il Salento.