Hosted by Puglia et Mores

Dimora Ulivo

Abitazione tipica situata a uno schiocco di dita dal grazioso centro storico di Turi, il noto paese pugliese delle ciliege, collocata al piano terra di una palazzina indipendente, e’ una moderna  open space  in autentica pietra viva, accogliente e confortevole.
La dimora, per anni abbandonata  e’ stata volutamente recuperata e riportata in vita dalla passione dei suoi giovani proprietari che con l’aiuto di professionisti del settore l’hanno trasformata in un vero gioiello.
Difatti l’appartamento risulta pratico ed essenziale con la sua ampia cucina in muratura e penisola all’americana, camino, tavolo da pranzo, zona living con divano letto , letto matrimoniale a due piazze, comodo bagno dotato di due sanitari e doccia, e zona lavanderia e lavatrice in piccolo patio esterno.
Atmosfera calda d’inverno e fresca d’estate sarà amata da tutti coloro che vorranno soggiornarvi.

Luoghi di interesse nelle vicinanze: Castellana Grotte con le sue millenarie grotte carsiche ricche di stalattiti e stalagmiti dalla ricca colorazione; Conversano, borgo medievale caratteristico per il castello; Putignano, la città del carnevale; Polignano a Mare con i suoi pittoreschi terrazzini con vista a strapiombo sul mare; Alberobello, Locorotondo, Martina Franca, Cisternino, Ostuni e la Valle d’Itria con i suoi caratteristici trulli patrimonio UNESCO. A circa 1 ora e 30’ di auto sarà possibile raggiungere il Gargano ed il Salento.