Basilicata Villaggio Hotel per Famiglie sul Mare
Vacanza in Pensione Completa in Villaggio della Basilicata sullo splendido mare della costa ionico lucana
Meta ideale per famiglie e amanti dello sport grazie a un ricco programma di attività
Spiaggia attrezzata di finissima sabbia e fondale digradante ideale per i bambini
PROPOSAL DESCRIPTION
Speciale Vacanza in Villaggio Hotel sul mare della Basilicata con trattamento di Pensione Completa
A 700 mt. dal mare raggiungibile attraverso una passeggiata in pineta, oasi protetta del WWF. o con navetta elettrica
Ristorazione a buffet con bevande
Piscina olimpionica e per bambini e campi sportivi
Ricco programma di animazione diurna e serale
THE OFFER INCLUDES
Camere immerse in un rigoglioso parco verde, dotate di aria condizionata, TV, mini-frigo, cassetta di sicurezza, servizi privati con box doccia e asciugacapelli. Le camere al piano terra dispongono di patio, mentre quelle al primo piano (no ascensore) hanno un balconcino. You'll have the chance to taste Camere Quadruple adattate a quintuple.
The following are available camere attrezzate per ospiti diversamente abili.
The restaurant climatizzato, vista piscina, propone un trattamento di Pensione Completa con servizio a buffet con bevande, offrendo piatti tipici della cucina lucana preparati con prodotti freschi a km. 0 provenienti dall'orto interno (melanzane, peperoni, cetrioli, zucchine, insalata, rucola, angurie e meloni). Ampio spazio esterno dedicate a grigliate di carne e pesce.
Durante la settimana vengono organizzate themed culinary evenings with surprises from the chef. È disponibile una biberoneria attrezzata per i pasti dei più piccoli, con assistenza durante gli orari dei pasti.
<Gluten-free cooking : e/o altre allergie e intolleranze (non si assicura l’assenza di contaminazione non essendoci una cucina separata).
1 main pool (16x32m), 3 children’s pools (2 with water slides), 1 relaxation pool for adults, 1 heated pool for infants, and 1 whirlpool 1 piscina principale olimpionica e 2 piscine per bambini
The poolside bar, location ideale anche per party a tema
Spiaggia di sabbia bianca e finissima a circa 700 metri dal villaggio, oltre una splendida pineta protetta dal WWF, attrezzata con ombrelloni assegnati, sdraio e lettini, docce e servizi igienici. Il fondale digradante è ideale per i bambini. La spiaggia è raggiungibile con una piacevole passeggiata attraverso la pineta o tramite servizio navetta elettrica.
1 main pool (16x32m), 3 children’s pools (2 with water slides), 1 relaxation pool for adults, 1 heated pool for infants, and 1 whirlpool canoe, pedalò e campo da beach volley, Sea Walking (tecnica di camminata che viene praticata con l’ausilio di appositi bastoni direttamente in mare).
Approccio alla vela con istruttori della Federazione Italiana Vela.
Ricco programma di animazione e attività sportive anche in spiaggia
Anfiteatro con esilaranti cabaret, piacevoli spettacoli di gala e appassionanti musical
Feste a tema e seconde serate presso il piazzale piscina e beach parties
Disponibili, inoltre, 4 campi da tennis in mateco, campo da basket, campo di calcio a 5 in erba sintetica, 2 campi da green volley su prato, ping-pong
Wi-Fi gratuito disponibile nelle aree comuni e nelle camere















