(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Gargano Boutique Hotel

Gargano Boutique Hotel


Lussuoso Hotel Resort & SPA 5 stelle con vista sul mare del Golfo del Gargano a poca distanza da luoghi d'interesse come il Parco Nazionale del Gargano e la Foresta Umbra. Propone servizi di alto livello e attenzione ai dettagli per una clientela selezionata.

Il ristorante offre un'ampia varietà di ricette della tradizione gastronomica pugliese impreziosite dalla creatività dello chef e accompagnate da più di 50 etichette di champagne e di pregiati vini rossi italiani.

Dispone di 11 lussuose camere di diversa tipologia: Suite, Junior Suite vista mare, Deluxe e Deluxe vista mare. Arredate con mobili d'arte italiana di pregio, dispongono tutte di: veranda attrezzata, sky tv, wi-fi gratuito, cassaforte, frigobar. Nelle Suite, inoltre, è presente una piccola piscina privata riscaldata interna alla camera, camino con salottino, bagno con doccia matrimoniale, solarium privato.

L'hotel offre ai propri ospiti una SPA di 500 mq, dove concedersi una pausa di puro relax, con piccola piscina coperta riscaldata, jacuzzi, sauna, bagno turco, grotta dei sali, cabina massaggi, zona relax e tisaneria.

La spiaggia privata con accesso gratuito può essere agevolmente raggiunta con il bus navetta dell’hotel.

La struttura organizza: escursioni in barca fino a Vieste, cena in grotta per due raggiungibile solo dal mare, cooking class, degustazione di pesce crudo in spiaggia a lume di candela o in barca, wine tour, escursioni alla Foresta Umbra e alle Isole Tremiti, servizio di noleggio auto monovolume con autista

Il Resort è, inoltre, luogo ideale per ricevimenti e banchetti di classe.

Luoghi di interesse nelle vicinanze: la struttura si trova in posizione ideale per visitare tutte le bellezze del promontorio del Gargano, come le cittadine di Vieste e Peschici, la costa dei Trabucchi, potrete fare delle escursioni in barca alla scoperta delle grotte e delle calette come l'Arco di San Felice o Baia delle Zagare, potrete passeggiare immersi nella natura della Foresta Umbra....

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi
camere e/o mini appartamenti:

Il resort dispone di camere Suite, Junior suite vista mare, Deluxe e Deluxe vista mare. Sono tutte dotate di: sky tv, wi-fi gratuito, frigobar, servizio da scivania, doccia, jacuzzi idromassaggio, servizio di cortesia. Le Suite, in aggiunta alla dotazione standard, dispongono di piccola piscina privata, camino con salottino, termo arredo scalda spugne, finestra panoramica vista mare, ampia veranda privata, solarium privato, accesso diretto alla SPA.


eventi:

Grazie ai suoi ambienti di charme, è location ideale per ircevimenti e banchetti di classe


internet:

Wi-Fi gratuito


servizio ristorante:

Il ristorante offre un'ampia proposta di ricette della tradizione gastronomica pugliese impreziosite dalla creatività dello chef.
La cantina offre più di 50 etichette di champagne e di pregiati vini rossi italiani.


spiaggia:

Spiaggia privata


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia