(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Hotel Relais del Salento

Hotel Relais del Salento


Hotel relais 5* situato sulla costa orientale del Salento, a pochi km dalle meravigliose cittadine sul mare di Otranto e Castro. Circondato da ulivi e muretti a secco ed a soli 300 metri dal mare, questo hotel è il luogo ideale per trascorrere delle vacanze esclusive all'insegna del relax, del sole e del mare

Camere: l'hotel dispone di 
25 ampie camere dotate di ogni comfort e arredate in un elegante stile country di cui: 5 Standard (2 per disabili); 4 Superior (unico ambiente di ca 30 mq con letto matrimoniale e divano letto), 5 Suite (unico ambiente di ca 50 mq con letto matrimoniale, salottino e divani letto); 11 Suite De Luxe (doppio ambiente di ca 50 mq con camera matrimoniale e camera d’ingresso con salottino e divani letto). Tutte le camere (eccetto le Standard) hanno una terrazza privata e attrezzata vista mare.

Ristorazione: L'esclusivo hotel 5* del Salento dispone di ristorante à la carte nel quale si possono gustare i piatti tipici della cucina salentina preparati con prodotti a chilometro zero che seguono le stagionalità, accompagnati da una ricca selezione di vini. Sono disponibili piatti vegetariani e vegani. Il ristorante gode di una suggestiva vista mare. Sono presenti due bar, uno dei quali in zona piscina; è presente anche una zona lounge sulla terrazza vista mare, per godere dello splendido paesaggio pugliese sorseggiando un cocktail sui comodi divanetti. 

Servizi inclusi: welcome drink • reception 24/24 • WI-FI • servizio di facchinaggio • servizio concierge • free rental bike • 2 piscine con gazebo, teli mare, terrazza privata solarium (per superior, suite e suite deluxe) • area fitness tra gli ulivi • parco giochi per bambini • culla (su richiesta al momento della prenotazione) • lounge • sala living • lido convenzionato a soli 300 metri dall’Hotel con spiaggia rocciosa con ombrelloni e lettini sul prato • mini crociera in catamarano con snorkeling e aperitivo a bordo dal 25 maggio al 27 settembre (su prenotazione sino ad esaurimento, condizioni meteo permettendo e transfer per Otranto a pagamento) • parcheggio privato.

Spiaggia: lido convenzionato a soli 300 metri dall’Hotel. Spiaggia di rocce attrezzata con pedane in legno, ombrelloni e lettini sul prato sino ad esaurimento e scalette per fare il bagno, prenotabile in reception.
L'hotel si trova in posizione ideale per scoprire uno dei tratti più belli della costa pugliese: calette di sabbia si alternano a coste rocciose dalle acque limpidissime. Nelle immediate vicinanze dell'hotel potrete visitare anche la famosissima grotta della Zinzulusa.

Benessere: possibilità di massaggi nel bosco 

Cooking Class: possibilità di seguire corsi di cucina personalizzati presso l'Hotel con lo chef che impartirà lezioni su piatti tipici della sapiente tradizione pugliese.

Animali: ammessi in alcune camere con supplemento di € 70,00 come pulizia extra.

Luoghi di interesse nelle vicinanze: il bellissimo centro storico di Otranto e quello di Castro, la cittadina di Santa Cesarea Terme, stazione idrotermale e famosissime per le sue ville in stile liberty, Maglie. Da non perdere le piccole località balneari e le spiagge di Porto Badisco, Porto Tricase, Marina di Marittima,Baia dei Turchi...

Telefono:
(+39) 0804676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392.2418646
(+39) 392.1446400
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia