(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Villa Borgo Selva

Villa Borgo Selva


Antica Villa riportata a splendore e sapientemente ristrutturata nel 2021 immersa nel cuore della Selva di Fasano tra paesaggi incontaminati e circondati da vasti uliveti ed alberi di agrumi, a poca chilometri di distanza dalla costa fasanese di Torre Canne e Savelletri. Coniuga l’antico e il moderno, unisce la contemporaneità all’eleganza della tradizione contribuendo a creare degli ambienti unici, inimitabili, con caratteristiche sui generis. ll nucleo primitivo dell’immobile, datato fine 1800 e composto da sei trulli, è stato inglobato nella stupenda villa, in una delicata tonalità di celeste, solamente agli inizi del 1900.

Dispone di 9 camere, alcune situate in caratteristici trulli, suddivise in due tipologie: Camere King Deluxe e Camere King Superior.
La camera Deluxe è collocata al primo piano nel corpo principale della Villa storica e al piano terra. Camera da letto matrimoniale arredata di ogni suo comfort, elementi di design pregiati, TV, Wi-Fi gratuito, bagno privato con hammam personale completo di ogni amenities e balcone o patio privato attrezzato di area relax con componenti di arredo ricercati e unici.
La camera Superior lungo il perimetro della Villa storica, dotata di un patio esterno privato attrezzato di salottino dove concedersi momenti di pieno relax.  Ampia camera da letto matrimoniale arredata di ogni suo comfort, TV, bagno privato con hammam personale o vasca idromassaggio completo di ogni amenities.
Ciascuna camera è dotata di accesso internet WIFI gratuito, cassaforte, TV al plasma, minibar, aria condizionata e phon.

All'interno della struttura sorge il ristorante, ad uso esclusivo della clientela, che offre piatti con prodotti del territorio, tipici della rinomata dieta mediterranea.

Circondata da una distesa di prato verde ed ulivi secolari, vi è a disposizione un'ampia piscina con effetto "a specchio" provvista di lettini, servizi e docce, con la possibilità, su richiesta, di un servizio light lunch a bordo piscina.

Viene consentito il libero accesso alle terrazze della struttura, dov'è situata un'area solarium servita ed attrezzata per ogni tipo di esigenza.
Il luogo è altresì caratterizzato da un curato giardino “all’italiana” che, all’ombra di imponenti lecci, si estende per tutta l’area della storica villa, dove gli ospiti potranno accedere per pic-nic o per rilassanti letture.

Tra i servizi gratuiti dell'hotel: ricca colazione a buffet, ampio parcheggio interno video-sorvegliato, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, palestra, colonnine per le ricariche auto elettriche, piscina in mosaico grigio e nero riscaldata con idromassaggio e jacuzzi con getto a cascata con terrazza solarium attrezzata con lettini e ombrelloni vicino al Bar e Ristorante del Borgo.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia