(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Relais Storico Salento

Relais Storico Salento


Il Relais 4 stelle è una dimora storica del '700 sapientemente ristrutturata con rispetto della tradizione architettonica, ubicata nella parte meridionale della penisola salentina a una decina di chilometri da Gallipoli. Un luogo caratteristico e suggestivo, quasi d’altri tempi, ideale per un soggiorno diverso e particolare, per una cena romantica o in compagnia di amici.

Il prestigioso ristorante del relais, conosciuto per la presenza nella guida Gambero Rosso 2020, è specializzato in piatti tipici pugliesi e della cucina mediterranea con menu à la carte serviti, la sera a cena, all'esterno nell'agrumeto secolare. Smart menù a pranzo.
Ogni giorno vengono sperimentate antiche e moderne tecniche nutritive e ristorative, per migliorare più possibile l’impatto emotivo degli ospiti. Le materie prime vengono selezionate in base alla qualità, ma anche al rispetto nella produzione e distribuzione delle stesse. Le ricette vengono concepite per soddisfare il palato, e prima ancora per rispettare gli equilibri di madre natura e la salute degli ospiti che le consumano.
La colazione è servita a buffet al chiuso e gli ospiti la consumano nell'agrumeto secolare, con un vasto assortimento di prodotti per la maggior parte naturali. La caffetteria è con distributore automatico.

L'hotel dispone di 33 camere tra Superior, Deluxe e Suite e Family room. Tutte le camere presentano arredi e caratteristiche differenti e ognuna dispone di bagno privato, aria condizionata, smart tv, wi-fi gratuito, minibar.

La piscina dell'hotel è servita da lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento con disponibilità dal primo pomeriggio del servizio di "Cocktail Bar" presso l'area piscina.

Nei mesi estivi il Relais dispone di un lido convenzionato a Gallipoli distante appena 10 minuti di macchina o raggiungibile con servizio navetta ad orari prestabiliti. La postazione include 1 ombrellone, 2 lettini e 1 sedia regista. Il lido dispone di bar e ristorante.

L'area fitness con attrezzature Technogym all'avanguardia è all'aperto ed a disposizione gratuita degli ospiti con la possibiltà di richiedere un Personal Trainer per allenamenti individuali o  di gruppo, con supplemento.

Le collaborazioni con professionisti selezionati offrono attività di gruppo ed incontri individuali personalizzati volti al Benessere del Corpo, della Mente e dello Spirito. Le loro proposte, ispirate ad antiche conoscenze orientali, sono integrate con concetti scientifici all’avanguardia ed ottimizzate per un’applicazione concreta che incrementi performance psico-fisica ed energia vitale.

Il personale del Relais è pronto ad offrire suggerimenti e consigli per escursioni fornendo all'ospite i recapiti dei fornitori come per es. equitazione, deltaplano, bici... Altre escursioni che la struttura in stretta collaborazione per alcuni segmenti: diving, pesca, crociera, ecc.

In struttura si parla inglese, francesce, spagnolo, russo e rumeno.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia