(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Dimora Storica Luxury Itria

Dimora Storica Luxury Itria


Due dimore storiche lusso a breve distanza una dall'altra, situate in uno dei “Borghi più belli d’Italia” nel cuore della Puglia e al centro della famosa Valle d’Itria.

DIMORA 1
É una casina storica, tra le mura del borgo, dalla classica architettura pugliese risalente all’inizio del 1900, con 6 camere dagli ambienti che preservano gli arredi originari e tutto il valore dell’atmosfera di un tempo.
Nel giardino si possono ammirare maestosi ulivi secolari che raccontano la storia della dimora, il roseto storico e l’abbondanza di piante mediterranee locali che offrono a tutti gli ospiti un viaggio di profumi inebrianti e di puro relax.
E' composta dal nucleo padronale, sviluppato tra salotto e sala per la prima colazione, attorno al quale si dislocano le 6 camere: 2 Suite di 30 mq, 1 Superior con vasca da bagno in camera di 22 mq, 2 Superior di 22 mq e 1 Deluxe di 17 mq, tutte indipendenti con bagno. In tutti gli ambienti vi sono wi-fi gratuito ed aria condizionata/riscaldamento.
Tutte le camere hanno un proprio patio privato esterno e sono dotate di smart TV, frigo bar, cassaforte, guardaroba, biancheria, teli bagno e kit cortesia. Nelle camere non mancano i dettagli, tutti rigorosamente di origine artigiana locale: porcellana, pietra e legno si sposano perfettamente.
Sono sempre inclusi nel soggiorno: colazione à la carte servita a bordo piscina, pulizia quotidiana, utilizzo della piscina con idromassaggio e delle aree di verde attrezzate.

La reception con personale qualificato sarà a disposizione durante tutto il giorno e reperibile 24/7.

DIMORA 2
Nasce come casa di campagna tipica della Valle d'Itria, contraddistinta dalla peculiare costruzione architettonica dei Trulli. Si trattava in origine di tre coni con annesse “cummesse”, un tempo adibite a depositi. Con l’intervento di restauro conservativo e nell’assoluto rispetto della tradizione sono stati ricavati 2 incantevoli appartamenti-suite deliziosamente rivisitati e dotati di ogni comfort immersi in una location dal panorama davvero suggestivo, a pochi passi dal bellissimo centro del borgo.
Il Trullo Master Suite è un grazioso appartamento di 50 mq composto da zona giorno con tavolo da pranzo e piano cottura con lavabo, piastra elettrica e lavastoviglie, completamente attrezzato di utensili e stoviglie. Adiacente alla cucina vi è la meravigliosa camera padronale composta da letto matrimoniale, con TV satellitare, cassaforte e un bagno con lavabo, wc, bidet e doccia. Una porta da accesso ad un salotto con poltrone e divano letto matrimoniale, guardaroba, una stanza con bagno turco e doccia emozionale cromo-terapica ed un'altra zona bagno con lavabo, wc e bidet.
Il Trullo Suite è un romantico e confortevole appartamento di 27 mq composto da zona giorno con tavolo da pranzo e piano cottura con lavabo, piastra elettrica e lavastoviglie, completamente attrezzato di utensili e stoviglie. Adiacente alla cucina vi è la meravigliosa camera da letto composta da letto matrimoniale, con TV satellitare, cassaforte e un ampio bagno con lavabo, wc, bidet e doccia con soffione XL.

Entrambi gli appartamenti hanno un proprio patio privato esterno con doccia esterna e sono dotate di smart TV, frigo bar, cassaforte, guardaroba, biancheria, teli bagno e kit cortesia.
Sono sempre inclusi nel soggiorno: colazione à la carte servita nella vicinissima DIMORA 1, pulizia quotidiana, utilizzo della piscina con idromassaggio e delle aree di verde attrezzate. In tutti gli ambienti vi sono wi-fi gratuito ed aria condizionata/riscaldamento.

La reception con personale qualificato, collocata nella vicina DIMORA 1, sarà a disposizione durante tutto il giorno e reperibile 24/7.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia