Situata in contrada Corvello a Gioia del Colle, la nostra azienda è fondata su di un’attività agricola con oltre trent’anni di attività alle spalle: essa si estende per ben 25 ettari di terreno coltivato a seminativo, oliveto, orto e frutteto con allevamenti bovino da carne, suino ed animali di bassa corte.
La nostra azienda vi offre ospitalità conviviale in stanze di metà ‘800 e la genuinità di una cucina tipica Gioiese, direttamente ed unicamente gestita dalla nostra famiglia, prevalentemente ottenuta da prodotti propri, o dalla trasformazione di materie prime acquistate dalle aziende agricole limitrofe.
Da noi potrete dedicarvi a piccoli piaceri come riposare in una notte davvero silenziosa, degustare cibi genuini ed ormai rari, rilassarvi facendo chiacchiere con noi gente del posto che vi sapremo raccontare dell’ambiente circostante, della storia locale o suggerire posti affascinanti da visitare. In un caso o nell’altro noi saremo sempre a vostra disposizione, pronti a guidarvi alla scoperta di nuove e affascinanti amenità che solo la natura sa sempre regalarvi.
Grazie alla sua posizione centrale potreste dirigervi, in un raggio dai 10 ai 40 km di distanza, alla volta del castello Normanno Svevo di Gioia del Colle, dagli scavi di Monte Sannace, dei trulli di Alberobello, delle grotte di Castellana Grotte,dai Sassi di Matera dello splendido mare della costa monopolitana e tarantina.
Per gustare al meglio le nostre specialità è indispensabile la PRENOTAZIONE.
Come arrivare:
da Gioia del Colle strada Prov. Per Matera SP51, al km 3 sulla destra per via Corvello, al 3° km troverete l’azienda sulla destra.
Siamo aperti tutto l'anno.