(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it
Estate in Trulli tra le verdeggianti Colline della Valle d'Itria
a partire da € 300,00
p.p./settimana

Estate in Trulli tra verdeggianti Colline
Valle d'Itria

Tra boschi di querce e verdeggianti colline in armonia con la natura
Soggiornare nel piccolo Borgo dei Trulli o in una tradizionale Masseria
Attività ed Esperienze che rievocano la "tradizione pugliese"


A pochi passi dagli Scavi di Egnazia, dai borghi caratteristici di Ostuni, Cisternino, Alberobello, Locorotondo, Noci, Martina Franca, le Grotte di Castellana


Possibilità di soggiornare in camere in Trullo o in camera in Masseria

  • Trullo Tradizionale di 40 mq (da 2 a 4 posti letto) situato al pian terreno con pavimento originale in pietra locale, composta da un luminoso open-space con angolo cottura attrezzato, tavolo da pranzo, sofà bed matrimoniale e suggestivo camino in pietra originale. La camera da letto matrimoniale gode di una splendida vista sul bosco di querce e di annessa stanza da bagno con doccia. L’arredo di design è in stile rustico e realizzato su misura dagli artigiani del luogo con materiali di pregio, rispettando le atmosfere originali di fine 1800, e, allo stesso tempo, dotato di ogni comfort: set di cortesia con prodotti biologici, asciugamani luxury, asciugacapelli, TV LCD da 32”, frigobar con prodotti del territorio, set tisaneria e bollitore, stoviglie e posate, WI-FI, cassetta di sicurezza, aria condizionata e riscaldamento a pavimento.
     
  • Trullo Junior Suite di 30 mq (2 posti letto) situato al pian terreno, composto da una suggestiva stanza open-space con pavimento originale in pietra, angolo cottura attrezzato e incastonato in un’accogliente nicchia, zona pranzo e letto matrimoniale. La stanza da bagno è dotata di un’ampia doccia ricavata nel tufo, lavabo in pietra locale e romantica vasca idromassaggio. All’esterno, un’esclusiva area relax, con coffee-table e lettini prendisole, garantisce privacy e tranquillità. L’arredo è stato realizzato su misura dagli artigiani del luogo con elementi di pregio e materiali di recupero dotato di set di cortesia con prodotti biologici, asciugamani luxury, asciugacapelli, TV LCD da 32”, frigobar con prodotti del territorio, set tisaneria e bollitore, stoviglie e posate, WI-FI, cassetta di sicurezza, aria condizionata e riscaldamento a pavimento.
     
  • Trullo Master Suite di 52 mq totali (2 posti letto), 40 mq al piano terra + 12 mq di soppalco. Al piano terra, l’ampio open-space con pavimento in pietra pugliese, dai colori tenui e rilassanti, si compone di angolo cottura attrezzato, zona pranzo e sofa bed matrimoniale. Una scala in legno conduce al soppalco interamente realizzato in castagno, con letto matrimoniale e meravigliosa vista sui coni storici. La stanza da bagno – situata al piano terra – è dotata di doccia, doppio lavabo in pietra e Jacuzzi circolare con funzioni di aromaterapia, cromoterapia e musicoterapia. L’arredo in stile rustico è stato realizzato su misura dagli artigiani del luogo con elementi di pregio e materiali di recupero. Dotato di welcome gift composto da una bottiglia di olio EVO e una di vino pugliesi, set di cortesia con prodotti biologici, asciugamani luxury, asciugacapelli, TV LCD da 32”, frigobar con prodotti del territorio, set tisaneria e bollitore, WI-FI, cassetta di sicurezza, aria condizionata e riscaldamento a pavimento.
     
  • Masseria Tradizionale di 25 mq (da 2 a 3 posti letto). Stanza collocata all’interno Masseria, al piano terra rialzato con ingresso indipendente e pavimentazione in pietra originale. È composta da una camera da letto matrimoniale con possibilità di letto aggiunto e stanza da bagno con ampia doccia ricavata nella pietra, piastrelle decorate e lavabo in stile antico. Le pareti sono quelle originali in pietra e assicurano fresche temperature d’estate e un caldo clima in inverno. All’esterno: un patio privato immerso nella Natura e dotato di coffee-table e lettini prendisole. L’arredo in stile shabby è stato realizzato su misura da sapienti mani artigiane, utilizzando materiali di recupero e conservando lo stile originale della Masseria. A disposizione degli ospiti: set di cortesia con prodotti biologici, asciugamani luxury, asciugacapelli, TV LCD da 32”, frigobar con prodotti del territorio, set tisaneria e bollitore, WI-FI, cassetta di sicurezza, aria condizionata e riscaldamento a pavimento.
     

Ricche colazioni con prodotti tipici, torte fatte in casa, fichi, fragole...

Su prenotazione e disponibilità, pranzi o cene tipiche e preparati con prodotti biologici di masseria

Piscina all'aperto

Durante il soggiorno si organizzano lezioni di cucina, cura dell'orto biologico, preparazione di piatti della tradizione e a base di prodotti a km.0, passeggiate a cavallo e nella natura, degustazioni di prodotti tipici

Sono ammessi animali
(da segnalare in fase di prenotazione)

Parcheggio privato gratuito

Vedi la struttura Richiesta Informazioni Stampa
Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp

  Indietro

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia