(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

L'Olio di Nonno Michele

“L’olio di Nonno Michele”


Un’iniziativa giovane, radicata sull’esperienza della tradizione, seleziona dai migliori frantoi pugliesi un olio EVO dalle proprietà organolettiche eccezionali. Dalla pianta forte che contraddistingue le campagne del meridione, l’ulivo, e dal lavoro di generazioni di contadini, l’olio EVO di “Nonno Michele” guarnisce e arricchisce i piatti migliori delle tavole pugliesi.  L’arte di coltivare la terra e di raccogliere le olive viene tramandata di generazione in generazione, in un rito annuale che coinvolge tutti i membri delle famiglie contadine locali. L’amore per il territorio e la passione per quest’antica tradizione danno vita ad un olio deciso e ricco, che viaggia fino alla tua tavola, per condire le tue pietanze preferite. Negli stabilimenti potrai degustare quest’ olio sensazionale, inoltre potrai visitare alcuni dei frantoi selezionati da “Nonno Michele” per assistere a tutti i processi produttivi dell’olio.

“Nonno Michele” è in tutta Puglia: da Foggia a Lecce, dalle coste baresi alla murgia; è un’azienda che porta un prodotto simbolo dell’attività pugliese su tutto il territorio: troverai anche uno stand di degustazione alla Fiera del Levante, a Bari.

Quest’olio rappresenta la cultura gastronomica di una terra forte e passionale come la Puglia, è quel sapore inconfondibile che si ritrova nei piatti tipici, semplici e concreti, è un abbraccio che ti accoglie e ti fa sentire a casa.


Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.nonnomichele.it

 

  Indietro

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia