(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Resort Puglia Alto Salento

Resort Puglia Alto Salento


Totalmente rinnovato nel corso degli ultimi mesi, questo incantevole villaggio 4* sorge a 450 mt dal mare dell’Alto Salento, a ridosso di una delle più belle riserve naturali della Puglia.  

Il resort è composto da un corpo centrale che ospita reception e ristorante, con adiacente piscina e bar, e le camere, dislocate in blocchi separati su due piani negli ampi giardini, una piccola oasi di pace, dove si può passeggiare e lasciar liberi di correre i bambini.

Le camere sono tutte dotate di bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, frigobar, TV LCD, telefono, cassetta di sicurezza. Si suddividono in camere (doppie, triple o quadruple- dispongono di arredamento e bagni appena rinnovati), con patio o terrazzo attrezzato e camere (doppie, triple o quadruple - alcune con letti a castello) con vista sull’entroterra e patio o balcone alla francese.

Disponibili camere familiari e camere comunicanti fino a 4 posti letto.  Disponibili family room comunicanti con doppio patio e doppi servizi per 4, 5 o 6 persone; disponibili anche camere per diversamente abili.

La sala ristorante, ampia, luminosa e dotata di aria condizionata, dà la possibilità agli ospiti di gustare le squisite specialità pugliesi e di partecipare a sfiziose serate a tema. Il ristorante è a diretto contatto con l’esterno grazie alle ampie vetrate, e propone servizio di prima colazione, pranzo e cena, con servizio a buffet, dove si potranno assaporare piatti della cucina pugliese e italiana.

Il villaggio vacanza propone soggiorni in formula pensione completa con Soft All Inclusive.

La tessera club include: animazione diurna e serale per adulti e bambini con mini e junior club; attività sportive, utilizzo della piscina e dei campi sportivi; servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini (a riempimento); servizio navetta per la spiaggia; parcheggio esterno non custodito.

La spiaggia privata è a soli a 450 mt, raggiungibile comodamente a piedi, in bicicletta o con il servizio navetta. Il litorale è misto tra sabbia e rocce piatte, con fondale leggermente digradante e comodo accesso sia per gli adulti che per i bambini. È inoltre possibile raggiungere le vicine spiagge libere, con servizio navetta ad orari prestabiliti, per consentirvi di poter provare l’emozione di vivere la vostra giornata a mare in un’oasi protetta e poter scegliere le calette, spiagge o scogliere che più vi affascinano.

Altri Servizi. Reception 24h; ristorante e bar; piscina esterna; campi sportivi; spiaggia attrezzata con servizio navetta; parcheggio non custodito; connessione Wi-Fi in alcune aree comuni; giornali; servizio transfer.

Sono ammessi animali domestici di piccola taglia. 

Luoghi d'interesse nelle vicinanze: Alberobello la cittadina dei trulli; Ostuni la “città bianca”; Fasano con il suo famoso zoo safari; Lecce città d'arte barocca; Otranto con i suoi mosaici; Gallipoli con il suo borgo medievale ed il mare cristallino.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi
accesso animali domestici :

Ammessi animali di piccola taglia (peso massimo 8 kg), su richiesta e con supplemento. Gli animali non sono ammessi nelle aree comuni: hall, ristorante, piscina, spiaggia, aree interne.


animazione:

Staff specializzato di animatori per adulti e bambini, anche in spiaggia, con attività diurne e serali


attrezzata per disabili:

 La struttura è attrezzata ad accogliere ospiti diversamente abili


bicicletta:

La struttura mette a disposizione biciclette per fare escursioni nella splendida natura circostante


camere e/o mini appartamenti:

L'hotel dispone di 120 camere recentemente ristrutturate, tra Doppie, Triple o Quadruple e Family room. Disponibili anche camere per ospiti diversamente abili.
Tutte dotate di bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, frigobar, TV LCD, telefono, cassetta di sicurezza.


campo calcetto:

Campo da calcetto in struttura


Campo da pallavolo:

Campo da Beach Volley in struttura


campo tennis:

Campo da Tennis in struttura


internet:

Internet wireless gratuito in alcune aree comuni


itinerari turistici:

Ideale punto di partenza per itinerari naturalistici, storici e gastronomici


Mini & Junior Club:

Mini Blub e Junior Club


parcheggio:

Parcheggio esterno non custodito


piscina:

Piscina all'aperto attrezzata con ombrelloni e lettini (a riempimento)


reception:

Reception h.24


servizio ristorante:

Pasti a buffet con piatti tipici della cucina pugliese e nazionale presso l'ampia e luminosa sala ristorante. Organizzate serate a tema.


spiaggia:

Spiaggia privata a 450 mt. raggiungibile a piedi, in bicicletta o con navetta gratuita. Il litorale (Bandiera Blu 2019) è misto tra sabbia e rocce piatte, con fondale leggermente digradante e comodo accesso sia per gli adulti che per i bambini.
Servizio spiaggia con ombrellone e 2 lettini per camera (a riempimento)
Spiagge libere a poca distanza


Offerte

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia