Masseria 4 stelle con trulli del XVI secolo, costruita con la tipica pietra calcarea e il latte di calce, circondata da terrazzamenti e piante autoctone tipiche della Valle d’Itria. Un tempo residenza e centro di lavoro, è stata ristrutturata nel rispetto dell’architettura originaria della quale si conservano i materiali, i trulli, le corti, i muraglioni, l’altare, i camini e i pavimenti.
E’ dotata di 17 camere ubicate all’interno del corpo antico o in trullo. Gli ambienti sono arredati con mobili restaurati da mani sapienti o realizzati nel pieno rispetto della tradizione, arricchiti da tessuti e suppellettili artigianali. Tutte le camere, inoltre, sono dotate di tv, cassaforte, mini bar, radio brionvega, internet ed aria condizionata. I bagni privati sono tutti dotati di doccia. Tutte le camere si affacciano sui terrazzamenti e il verde che circondano la struttura.
Il ristorante, immerso in un agrumeto e caratterizzato dalla cucina a vista, propone una cucina tipica pugliese con un ventaglio vastissimo di specialità, a volte rivisitate, senza mai trascurare la linea guida della cucina mediterranea.
A disposizioni degli ospiti anche il Boukolicos bar per degustazioni a bordo piscina durante l’estate o davanti ai grandi camini nelle serate più fredde.
In una dolina carsica, circondata da rocce e terrazzamenti verdeggianti, vi è uno splendido specchio d’acqua adibito a piscina ed idromassaggio. Piscina, di 600 mq., attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti.