(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Villaggio Resort Terra d'Otranto

Villaggio Resort Terra d'Otranto


Magnifico Villaggio Resort nel cuore del Salento in prossimità delle splendide acque della costa in Terra d'Otranto, ideale per delle vacanze in Puglia all'insegna del totale relax o per escursioni ai Laghi Alimini a Otranto e a Lecce. L'hotel, circondato da una rigogliosa pineta, si estende su una superficie di 14 ettari fra eucalipti e bellissimi prati.

L'hotel dispone di Camere Classic, Superior, Smart e Classic Family per ospitare al meglio famiglie più numerose essendo costituite da due camere triple comunicanti. Tutte le tipologie di camere dispongono di Wi-Fi. Agli ospiti che volessero soggiornare nelle Camere Superior sono riservati servizi esclusivi per il loro soggiorno (ombrellone e lettini in prima fila in spiaggia, primo rifornimento al minibar, set caffè/té, prima colazione presso area dedicata con caffetteria espressa, tavolo assegnato al ristorante all'interno del resort, ripasso serale della camera, sconti sul prezzo del ristorante in spiaggia e sui trattamenti estetici).

La ristorazione prevede la formula Soft All Inclusive oppure la Mezza Pensione con bevande. Il ristorante all'interno del Resort propone una cucina mediterranea con piatti della tradizione tipica locale e regionale e menù ad hoc con prodotti senza glutine. Sulla veranda del ristorante è presente una pizzeria aperta a pranzo o a cena.
Presenti, inoltre, un ristorante dedicato esclusivamente ai bambini del miniclub e un ristorante direttamente sulla spiaggia, aperto solo a pranzo, con ricco buffet di antipasti, insalate e grill.
Il Pool Bar è il bar centrale del complesso, posizionato nei pressi della piscina, propone snack e bevande ed è il luogo principale in cui il team di animazione svolge momenti di gioco, intrattenimento e musica.

All'interno del Resort è possibile usufruire della piscina all'aperto con zona solarium provvista di ombrelloni e lettini.

Le Spiagge distano pochi metri e sono raggiungibili attraversando a piedi i giardini del resort. Per gli ospiti sono disponibili dalla terza fila in poi, fino ad esaurimento, 1 ombrellone e 2 lettini per camera, e disponibilità di canoe per esplorare il meraviglioso tratto di costa. Una spiaggia offre animazione e l'altra è dedicata al relax.

L’animazione coinvolgerà gli ospiti con mille attività, trovando sempre il giusto equilibrio tra divertimento e relax. Durante la giornata saranno proposti giochi, sport, sfide, balli, appuntamenti per scoprire le tradizioni del luogo e corsi innovativi; ogni sera, a partire dall’aperitivo, feste, beach party e spettacoli sensazionali in teatro.
Mini e Junior Club per il divertimento anche dei piccoli ospiti, con un ricco programma di attività.

Tra i servizi a disposizione: bazar, edicola, tabacchi, boutique, negozio di prodotti tipici, sportello bancomat, deposito bagagli, parcheggio privato incustodito, servizio medico interno alla struttura, anfiteatro all'aperto per spettacoli serali, wi-fi gratuito in tutto il resort.

Per chi ama le attività sportive, il villaggio ha a disposizione: 1 campo da calcio, 1 campo da calcetto, 1 campo da pratica golf/ footgolf, beach volley, tavoli da ping-pong, 3 campi bocce, 5 campi da tennis in mateco, spazio fitness e sala pesi

Presente anche un Wellness Centre composto da un'area dedicata ai trattamenti estetici e massaggi e una zona umida con una piscina con getti a cascata, idromassaggio, bagno turco, sauna e docce emozionali.

Lo staff selezionato è pronto a consigliare e a preparare esperienze ed escursioni uniche per scoprire un territorio ricco di cultura, arte e proposte enogastronomiche.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi
bar:

bar centrale presso la piscina e beach bar


campo calcetto:

campo calcio


campo tennis:

presente in struttura


golf:

campo da golf nelle vicinanze


internet:

wi-fi gratuito presso la reception, la piscina e il bar centrale


parcheggio:

parcheggio privato non custodito


parco giochi:

parco giochi


piscina:

piscina all'aperto


sala convegni:

nuova sala teatro climatizzata (300 posti) per spettacoli e meeting


spiaggia:

spiaggia convenzionata con la struttura


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia