(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Hotel Resort Gargano Puglia

Hotel Resort Gargano Puglia


Hotel circondato da secolari alberi d'ulivo, ubicato all'interno di un Resort che si estende sul promontorio del Gargano nell'omonimo Parco Nazionale. In posizione centrale all'interno del Resort, l’hotel permette di godere dei servizi comuni con estrema facilità. Pochi passi per raggiungere tutti i luoghi del complesso: la spiaggia, le piscine, i campi da tennis, la piazzetta, l’anfiteatro e gli appuntamenti del team di animazione. Tutto è a portata di mano per una vacanza ricca di esperienze da condividere.

All'interno del Resort è vietato circolare in automobile. Per questo sono a disposizione degli ospiti, all'ingresso, due ampi parcheggi interni (non custoditi) ed un servizio navetta con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 1.00, che collega i principali punti del Resort con frequenza continuativa.

Camere:
L’hotel è dotato di 180 camere di cui singole, doppie, doppie per portatori di handicap, triple, camere quadruple e camere intercomunicanti. Tutte le camere sono dotate di: servizi privati con doccia, climatizzatore, telefono, frigo bar (rifornito su richiesta), TV, asciugacapelli.

Ristorazione:
Il servizio di colazione all’italiana si tiene nel patio adiacente al giardino interno e permette di godersi la natura più incontrastata, include le bevande calde e fredde servite al buffet. Il pranzo e la cena verranno serviti al ristorante “Gli Ulivi” presso la vicina Piazzetta “La Piramide” con un buffet dai sapori nazionali e locali. In alternativa un ristorante à la carte, “Il Belvedere”, durante i mesi di luglio e agosto è disponibile su prenotazione e con supplemento. Durante il giorno un servizio snack sarà disponibile (a pagamento) presso i bar o per un pranzo a bordo piscina nel Ristorante “Il Belvedere”. Prevista una cucina per celiaci.

Spiaggia:
Il resort dispone di due spiagge in ghiaia finissima, collegate da un servizio di bus navetta e facilmente raggiungibili con percorsi pedonali e gradinate. Il servizio spiaggia prevede (a pagamento): 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera.

Telefono:
(+39) 080 4676776
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
attrezzata per disabili:

Camere Doppie per ospiti diversamente abili


camere e/o mini appartamenti:

L'hotel dispone di 180 camere, singole, doppie e triple, camere doppie per portatori di handicap, camere intercomunicanti e camere quadruple
Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, climatizzatore, telefono, frigo bar (rifornito su richiesta), tv e asciugacapelli.


campo bocce:

All'interno del resort


campo calcio:

Campo in erba da calcio a 8


campo tennis:

Cinque campi da tennis in terra battuta illuminati (servizio a pagamento, ad eccezione delle lezioni di gruppo)


corsi:

Corsi di ballo, tennis, nuoto, surf e vela collettivi gratuiti (individuali a pagamento)
Scuola calcio (a pagamento)


eventi:

Spettacoli serali, feste e serate a tema, serate danzanti, piano bar, tornei di calcio per adulti e bambini, tornei sociali


internet:

Accesso Wi-Fi


Mini & Junior Club:

Baby e Mini Club dai 3 ai 12 anni con programma personalizzato d’animazione (attività ludico-sportive, musicals)
Junior club dai 12 ai 17 anni con programma settimanale interamente dedicato


ping-pong:

Tavolo a disposizione degli ospiti


piscina:

Due piscine con acqua di mare, di cui una olimpionica ed una con annessa piscina per bambini


spiaggia:

Il resort dispone di due spiagge in ghiaia finissima, collegate da un servizio di bus navetta e facilmente raggiungibili con percorsi pedonali e gradinate. Presso le spiagge è possibile noleggiare ombrelloni, sedie a sdraio, lettini e pedalò.


tessera club:

Ogni ospite a partire dai 3 anni compiuti ha una sua Card. È una tessera nominativa, strettamente personale e non cedibile a terzi, che vale per una settimana di soggiorno (costo extra, da pagarsi in loco). Si ha diritto all'uso di tutte le attrezzature sportive e ricreative (in forma collettiva ed organizzata ad eccezione dei campi da tennis in terra battuta), la navetta, il servizio di animazione, il Mini Club, l'accesso Wi-Fi


tiro con l'arco:

All'interno del resort


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia