(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Luxury Resort Valle d'Itria

Luxury Resort Valle d'Itria


L'hotel, recentemente restaurato in "stile luxury", grazie alle sue confortevoli camere, al raffinato Ristorante (con cucina tipica regionale e nazionale, colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo, cucina per celiaci su segnalazione), al Centro Benessere e ad i moderni spazi ideali per organizzare cerimonie, meeting, eventi congressuali, rappresenta la meta ideale per la clientela Business & Leisure. Raffinate e dotate di ogni comfort, le camere dispongono di: TV satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, minibar, telefono, aria condizionata, riscaldamento, scrivania, sala da bagno con doccia, set di cortesia, asciugacapelli. Alcune camere hanno il balcone con affaccio privilegiato sulla piscina oppure sulla campagna circostante.

Il Luxury Resort Valle d'Itria**** offre un’ampia gamma di servizi e dispone inoltre di una piscina semi-olimpionica, una piscina per bambini, un parco giochi, un’elegante american bar ed ampi giardini per chi è alla ricerca di un piacevole momento di relax. All’esterno è disponibile un parcheggio privato gratuito recintato, mentre nelle aree comuni è presente la connessione Wi-Fi gratuita.

Il Luxury Resort Valle d'Itria**** è inoltre convenzionato con uno dei lidi più rinomati di Polignano a Mare.
Il Resort è situato in posizione strategica grazie alla sua vicinanza al mare (a soli 9 km), all’Aeroporto di Bari-Palese (a soli 50 km), ai luoghi più incantevoli della Puglia centrale tra cui Alberobello, Castellana Grotte, Polignano a Mare, Conversano, Ostuni, Martina Franca, Cisternino, Locorotondo, tutte gemme preziose incastonate nello splendido scenario offerto dalla bellezza rurale della Valle D’Itria e dagli affascinanti borghi antichi delle Murge.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia